Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti alex back spettacolare!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      non manca mai il mercoledi post wo il mitico baretto degli abarthisti. circa 2 di notte, post panino con 2 petti di pollo e verdure il tutto condito con un bicchiere di vino rosso morellino di scansano.
      in camicia. erano secoli che non ne indossavo una. purtroppo mi sta stretta di braccia. m'è rimasto il segno rosso sul bicipite

      Click image for larger version

Name:	13102011925o.jpg
Views:	1
Size:	69.2 KB
ID:	15922370


      Commenta


        grosso
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          grosso
          veramente grosso !
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            giusto
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              metto qualche foto dopo 3mesi e mezzo di infortunio(da cui ancora non guarisco)




              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                Ti rinnovo i complimenti Marco, back più che buono amico
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Stai bene cmq mark....speriamo guarisci presto
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Nonostante tutto stai bene. Se posso chiedere, che infortunio hai avuto?

                    Commenta


                      mamma mia mark hai fatto notevoli passi indietro. Ora rispetto alle foto dei miti sembri proprio un altro.. CHe infortunio hai avuto ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        non manca mai il mercoledi post wo il mitico baretto degli abarthisti. circa 2 di notte, post panino con 2 petti di pollo e verdure il tutto condito con un bicchiere di vino rosso morellino di scansano.
                        in camicia. erano secoli che non ne indossavo una. purtroppo mi sta stretta di braccia. m'è rimasto il segno rosso sul bicipite

                        [ATTACH=CONFIG]111200[/ATTACH]

                        te lo ripeto fenice, sei da esempio per me, rappresenti il giusto compromesso per uno che non punta al palco ma vuol far sapere alla gente che si allena e che è grosso anche da vestito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          mamma mia mark hai fatto notevoli passi indietro. Ora rispetto alle foto dei miti sembri proprio un altro.. CHe infortunio hai avuto ?
                          minkia a me non pare tanto piccolo il dorso è

                          ---------- Post added at 15:54:00 ---------- Previous post was at 15:51:49 ----------

                          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                          Stai bene cmq mark....speriamo guarisci presto
                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Ti rinnovo i complimenti Marco, back più che buono amico
                          Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                          Nonostante tutto stai bene. Se posso chiedere, che infortunio hai avuto?
                          grazie a tutti faccio quel che posso....comunque per la cronaca sub lussasione con borsite dell acromion...ciao ciao petto e spalle da 3 mesi
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                            minkia a me non pare tanto piccolo il dorso è

                            L'importante è dirselo da soli

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              maty posta il tuo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                maty posta il tuo
                                vabbè che senso ha questa risposta, se uno posta una foto vorrà un parere sulla propria condizione attuale, quindi apprezzerà i commenti positivi, ma dovrà anche accettare le critiche, o chi lo vede un po' più piccolo (magari anche sbagliando)...altrimenti posta le foto su "al femminile.it" e tutte le bambine faranno solo complimenti...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎