Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che commento posso farti Conan ? Stai sempre alla grande ! Qualità spettacolare come ...... sempre .

    Commenta


      thx a tutti!!!! @clabs,se vuoi, mi puoi mettere nel diario il link con le foto della tua hg aggiornata? sono curioso!!!
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Conan ma riesci a rimanere sempre così tirato?
        Non mi sembra te lo abbiano già chiesto ma bf?
        complimenti comunque


        le mie foto dopo le tue sono passate inosservate

        Commenta


          mamma mia conan sei squartatissimo,complimenti davvero!
          per arrivare a quel livello di dettaglio credo che oltre a sollevare i pesoni sia indispensabile stare in perenne ipocalorica e fare le ore di aerobica che fai tu settimanalmente,o sbaglio?

          Commenta


            ma quale inosservate mitch!! la base su cui costruire dal quel che si vede pare ottima.. dacci dentro non ho proprio idea della bf... ho piccole variazioni durante l'anno di qualche kg

            ---------- Post added at 23:25:58 ---------- Previous post was at 23:24:20 ----------

            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
            mamma mia conan sei squartatissimo,complimenti davvero!
            per arrivare a quel livello di dettaglio credo che oltre a sollevare i pesoni sia indispensabile stare in perenne ipocalorica e fare le ore di aerobica che fai tu settimanalmente,o sbaglio?
            yep.. il cardio lo pratico molto..lo lavoro sia di intensità che di resistenza
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              ciao CONAN... ma sei un PT? Segui qualcun altro oltre che te stesso? Complimenti!
              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

              Commenta


                ciao rossy!! ahah no no ma quale pt gia ho difficolta a "seguire me stesso", figuriamoci gli altri!! grazie
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Invidia a mille!!!

                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  ...gia ho difficolta a "seguire me stesso", figuriamoci gli altri!! grazie


                  Più guardo le ultime foto che hai postato e più rosico...azz!!!

                  [ Go Hard....or Go Home!]
                  About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    thx a tutti!!!! @clabs,se vuoi, mi puoi mettere nel diario il link con le foto della tua hg aggiornata? sono curioso!!!
                    Senz'altro, appena mi sveglio in mattinata te lo linko nel diario ( se non lo trovo oggi faccio qualche fotina decente alla palestrina ( scarsa ) ).
                    ---

                    Fotina a freddo in massa per controllare lo stato lardelloso alle 3,00 di notte



                    Oggi ho allenato le zampe e l'addome con vari esercizi liberi by Cavallo, sò già che per 3-4 giorni avrà doms all'addome ! ahah

                    Commenta


                      @Conan: mobbastaveramenteperò (cit.)
                      I complimenti si sprecano Conan

                      @clabs: ma alle 3 di notte non hai niente di meglio da fare?

                      Nella prossima foto deliziaci con qualche altra posa
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        @Clabs

                        Complimenti anche a te! Eccellente condizione, soprattutto considerando che sei in massa!

                        Buon WO!
                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                        Commenta


                          con quel tiraggio non si è in massa. un pò ci si deve sporcare.

                          Commenta


                            clabs ma possibile che la posa è sempre quella? mica avrai una paresi al braccio e al collo che ti impedisce di farne un altra?
                            ovviamente scherzo ma sarei molto curioso di vedere una doppio bicipiti frontale x esempio e anche le gambe

                            ---------- Post added at 10:43:31 ---------- Previous post was at 10:42:54 ----------

                            clabs ma possibile che la posa è sempre quella? mica avrai una paresi al braccio e al collo che ti impedisce di farne un altra?
                            ovviamente scherzo ma sarei molto curioso di vedere una doppio bicipiti frontale x esempio e anche le gambe
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              io propongo che se non fai la doppia bicipite ti si banna ovvimante scherzo
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                clabs cambia posa perdinci!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎