Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma con quel tatuaggio, immagino che hai gia un lavoro a contratto indeterminato vero ?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]110469[/ATTACH]


      Dati: 16 anni, 175cm, 74Kg
      sulle trazioni manca qualcosa, ma sulla squadra chapeau! bravo.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Ma con quel tatuaggio, immagino che hai gia un lavoro a contratto indeterminato vero ?

        grazie ragazzi, troppo buoni.


        comunque si Oat, lavoro dal babbo .

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          grazie ragazzi, troppo buoni.


          comunque si Oat, lavoro dal babbo .
          Ah..allora puoi farti anche quello che ha mike tyson in faccia
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Tanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..

















            Consulenze online

            Commenta


              Bel braccio fenix

              rep x te
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                Cla ottimo braccione come sempre, stavolta ti vedo addirittura più voluminoso

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Ah..allora puoi farti anche quello che ha mike tyson in faccia
                non dirglielo che lo fa!!!

                (scherzo Cla )

                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Tanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..

                nella prima foto mi ricordi me agli inizi... sviluppo quasi immediato di bicipite ma tricipite piattissimo, ti consiglio di non trascurarlo, anzi dedicagli il doppio degli sforzi che dedichi ai bicipiti, per quanto ti piaccia allenarli... fidati che io ci ho messo (e ci sto mettendo) anni per riportarli al pari
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Tanto per rimanere in tema di braccia... eccovi un po di scatti di braccia costituite da solo bicipite ( le mie ),e qualche altra posa... in piena massa da circa 1 mese..
                  sicuramente ottima definizione, buona qualità, ottime linee ecc ecc Però amico mio pecchi di volumi.. Il braccio è veramente esiguo !! Cerca di aumentare i volumi. Mi ricordo di te sei uno di quelli fissati per la definizione e il cardio esagerato.

                  ---------- Post added at 16:17:40 ---------- Previous post was at 16:15:58 ----------

                  Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio

                  rep x te
                  ahahha ogni tuo intervento devi sempre scrivere sto rep per te ?!
                  Scorri un paio di pagine di questa discussione e sempre a scrivere sta frase... Se la gente vuole repparti lo fa da sola non c'è bisogno che lo ricordi ad ogni tuo intervento

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    foto di pelosità random...

                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      mi ero preoccupata, quando ho letto pelosità, già paul_anderson si sta trasformando in un licantropo.
                      danny dobbiamo fare qualcosa per la mano mossa con cui fai le foto, è tutta una questione di respiro.

                      ---------- Post added at 17:13:20 ---------- Previous post was at 17:12:19 ----------

                      (ah oggi ho provato a fare lo swing del video di cavallofurioso usando mia cugina, poi lei con me, siamo la nuova attrattiva di villa pamphili)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        mi ero preoccupata, quando ho letto pelosità, già paul_anderson si sta trasformando in un licantropo.
                        danny dobbiamo fare qualcosa per la mano mossa con cui fai le foto, è tutta una questione di respiro.

                        ---------- Post added at 17:13:20 ---------- Previous post was at 17:12:19 ----------

                        (ah oggi ho provato a fare lo swing del video di cavallofurioso usando mia cugina, poi lei con me, siamo la nuova attrattiva di villa pamphili)
                        hahah si, come fotografo non sono gran che, col cellulare vengono sempre una porcheria

                        immagino la scena
                        però è ingegnoso come swing
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          sicuramente ottima definizione, buona qualità, ottime linee ecc ecc Però amico mio pecchi di volumi.. Il braccio è veramente esiguo !! Cerca di aumentare i volumi. Mi ricordo di te sei uno di quelli fissati per la definizione e il cardio esagerato.

                          ---------- Post added at 16:17:40 ---------- Previous post was at 16:15:58 ----------


                          ahahha ogni tuo intervento devi sempre scrivere sto rep per te ?!
                          Scorri un paio di pagine di questa discussione e sempre a scrivere sta frase... Se la gente vuole repparti lo fa da sola non c'è bisogno che lo ricordi ad ogni tuo intervento
                          ciao matty....non lo scrivo mica per ricevere in cambio la rep...lo scrivo semplicemente quando apprezzo il risultato che sta raggiungendo e gli faccio i complimenti tutto qua
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            immagino la scena
                            però è ingegnoso come swing
                            dopo un po' lei mi fa: francesca ehm.. mi volto: una ventina di persone ferme cercando di capire cosa stessimo facendo.
                            segnalo anche che non si fa fatica per nulla, infatti lei mi ha detto, testuale: eh ma che mezza **** sto daniele però oggi cavallo mi ha spiegato che l'ho fatto male cioè come lui nel video:infamiamolo!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              dopo un po' lei mi fa: francesca ehm.. mi volto: una ventina di persone ferme cercando di capire cosa stessimo facendo.
                              segnalo anche che non si fa fatica per nulla, infatti lei mi ha detto, testuale: eh ma che mezza **** sto daniele però oggi cavallo mi ha spiegato che l'ho fatto male cioè come lui nel video:infamiamolo!!
                              hahahah

                              in effetti è una posizione un pò ambigua... mai fatto con una kb?
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                hahahah

                                in effetti è una posizione un pò ambigua... mai fatto con una kb?
                                sì sì con le kb lo faccio, lo facevo anche con mio nipote quando era più piccolo, ma mettendo i piedi su due sedie ed usandolo proprio come una kb, si divertiva come un pazzo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎