Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    se hai finito la linea, il peggio è passato, la colorazione e la sfumatura fanno meno male.
    io adoro quel "dolore" ...sono forse un folle? (cit.)
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      IDDU : complimenti stai andando bene
      grazie mille fixed

      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      rilassata posteriore con pretatuata
      rinnovo i complimenti,larghissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Phoenix hai mai provato a fare un'isocalorica?
        33/33/33?

        ---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:12:57 ----------

        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        rilassata posteriore con pretatuata
        ma porc, una portaerei

        Commenta


          IDDU: hai rep....leggila se ti va
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            bel schienone, poi sulla tua altezza veramente devi fare paura dal vivo !!!
            da quanto ti alleni ?


            ps : ma solo io amo quel dolore misto piacere ( per me ) di quando ti tatui ? propio ieri ho fatto 3 ore e mezza di seduta .

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              ma solo io amo quel dolore misto piacere ( per me ) di quando ti tatui ?
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              io adoro quel "dolore" ...sono forse un folle? (cit.)
              no..

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                se hai finito la linea, il peggio è passato, la colorazione e la sfumatura fanno meno male.
                speriamo veramente
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                io adoro quel "dolore" ...sono forse un folle? (cit.)
                la prima ora e mezza è stata normale , poi un po ho sofferto
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                grazie mille fixed



                rinnovo i complimenti,larghissimo
                grazie fa molto la pellicola che mi strizzava
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                33/33/33?

                ---------- Post added at 17:26:19 ---------- Previous post was at 17:12:57 ----------


                ma porc, una portaerei
                sono fortunato grazie , poi detto da te ahaha
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                bel schienone, poi sulla tua altezza veramente devi fare paura dal vivo !!!
                da quanto ti alleni ?
                storia lunga ho sempre fatto am/sdc ho avuto una pausa simil depressiva dove sono arrivato a 116 kg e adesso , diciamo che mi alleno tutti i giorni da marzo 2010

                ps : ma solo io amo quel dolore misto piacere ( per me ) di quando ti tatui ? propio ieri ho fatto 3 ore e mezza di seduta .
                dipende dal posto la schiena la ho motlo sensibile
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                no..
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  quest estate

                  Click image for larger version

Name:	20110806220120.jpg
Views:	1
Size:	92.6 KB
ID:	15921930









                  inizio massa (non mi alleno per il BB)
                  Last edited by Guè; 22-09-2011, 10:43:14.

                  Commenta


                    azz che scarpa !!! Perfetta per il mini cooper !!!

                    Ti preferivo nelle foto di quest'estate

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      perchè dici che nella ultima foto ho già messo su un po di grasso?

                      effettivamente.in un mese ho già preso circa 6 kili,e 5 sicuramente solo di grasso....ho portato di nuovi i cho sui 500 gr dl di e grassi sui 200....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                        perchè dici che nella ultima foto ho già messo su un po di grasso?

                        effettivamente.in un mese ho già preso circa 6 kili,e 5 sicuramente solo di grasso....ho portato di nuovi i cho sui 500 gr dl di e grassi sui 200....
                        non mi sembra un buon modo di "iniziare" questo!!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	IMG_0501.jpg
Views:	1
Size:	371.5 KB
ID:	15921931

                          foto fatta ieri sera ne bagno sn un neofita ho iniziat da 2 settimane anche se l'anno scorso ho fatto qualcosina da settembre a dicembre.
                          Diario di Xtreme89

                          Commenta


                            si ma quest inverno non mi importa l'addominale..che anche in massa comunque non si appanna mai...ma devo alzare i carichi...faccio poca rifinitura,tutti multiarticolari,basse ripetizioni...

                            in effetti questo mese ho mangiato troppo,ora cerco di moderarmi,perchè anche al fine della prestazione sul carico,mangiare in eccesso non serve a nulla...comunque per tirarmi mi ci vuole veramente poco....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                              perchè dici che nella ultima foto ho già messo su un po di grasso?

                              effettivamente.in un mese ho già preso circa 6 kili,e 5 sicuramente solo di grasso....ho portato di nuovi i cho sui 500 gr dl di e grassi sui 200....
                              In genere, in condizioni normali, se in un mese hai messo sù 150g di massa magra puoi ritenerti soddisfatto.
                              Tu hai aumentato il peso di 6kg... eheheh ottima strategia

                              ---------- Post added at 11:58:06 ---------- Previous post was at 11:57:05 ----------

                              Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]110431[/ATTACH]

                              foto fatta ieri sera ne bagno sn un neofita ho iniziat da 2 settimane anche se l'anno scorso ho fatto qualcosina da settembre a dicembre.
                              si vede che hai iniziato da poco. Devi ancora costruire tutto.

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                                si ma quest inverno non mi importa l'addominale..che anche in massa comunque non si appanna mai...ma devo alzare i carichi...faccio poca rifinitura,tutti multiarticolari,basse ripetizioni...

                                in effetti questo mese ho mangiato troppo,ora cerco di moderarmi,perchè anche al fine della prestazione sul carico,mangiare in eccesso non serve a nulla...comunque per tirarmi mi ci vuole veramente poco....
                                cioè affermi di aver messo 6kg di cui 1kg di massa magra (sarebbe da valutare) e 5kg di grasso...ora fai un po' i tuoi calcoli, per mettere su 10kg di muscolo, hai intenzione di prenderne 50 di merda?!? credo che devi un po' modificare questa dieta, tu che dici?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎