Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene IDDU!

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      è la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....
      condivido il pensiero al 100%
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta


        Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
        Molto bene IDDU!
        Ti ringrazio

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Stile "lo famo strano",post doccia e post petto-tricipiti..
          non si nota molto dalla foto ma dal vivo inizia a vedersi (finalmente) qualche striatura sul petto

          ottimo, come è ottima la stondatura del delt.

          Commenta


            ottimo iddu! se sei te quello in avatar, sei ben messo (visto la tua eta')

            ---------- Post added at 18:12:54 ---------- Previous post was at 18:11:30 ----------

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            grazie. i trapezi sono la mia "dannazione". mi fan male quando poggio la sbarra per fare squat, ce l'ho sempre anchilosati, mi scivolano le borse a tracolla, nà tragedia [COLOR=Silver]


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ottimo, come è ottima la stondatura del delt.
              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ottimo iddu! se sei te quello in avatar, sei ben messo (visto la tua eta') [COLOR="Silver"]
              Troppo buoni ragazzi

              cmq si sono io zuse

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                è la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....
                a parer mio bb è colui che sembra grosso da vestito, e una volta tolta la maglia fa ancora più spavento, prendo ad esempio zanna, noi altri siamo gente che si allena, punto

                Commenta


                  @phoenixxx
                  massiccio da paura complimenti!per curiosità quanto pesi e quanto hai di braccione?

                  @iddu
                  ottimo iddu,tra l'altro come struttura mi sa che siamo simili,e ho proprio una foto fatta ieri sulla falsariga della tua,solo pre doccia e preallenamento



                  Uploaded with ImageShack.us

                  Commenta


                    sticazzi si può scrivere ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                      @iddu
                      ottimo iddu,tra l'altro come struttura mi sa che siamo simili,e ho proprio una foto fatta ieri sulla falsariga della tua,solo pre doccia e preallenamento


                      Alex ..semplicemente spaventoso

                      però potevi aspettare qualche pagina prima di postare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                        @phoenixxx
                        massiccio da paura complimenti!per curiosità quanto pesi e quanto hai di braccione?

                        @iddu
                        ottimo iddu,tra l'altro come struttura mi sa che siamo simili,e ho proprio una foto fatta ieri sulla falsariga della tua,solo pre doccia e preallenamento



                        Uploaded with ImageShack.us
                        quella vena caxxo, spaventosa. ma io dove cacchio ce l'ho.. possibboli che la mia pellaccia la copra totalmente. a questo punto comincio a pensare che non l'abbia proprio.

                        di braccio ho 44/43 ed ora peso 82. in primavera arrivavo a 87. l'anno scorso invece 97, ma ero zeppo di acqua e con cospicuo grassetto a bordo.
                        tu quanto hai di braccio?

                        ---------- Post added at 21:10:38 ---------- Previous post was at 21:09:19 ----------

                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio


                        Alex ..semplicemente spaventoso

                        però potevi aspettare qualche pagina prima di postare
                        ci ho pensato io

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ci ho pensato io
                          eheh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

                            di braccio ho 44/43 ed ora peso 82. in primavera arrivavo a 87. l'anno scorso invece 97, ma ero zeppo di acqua e con cospicuo grassetto a bordo.
                            tu quanto hai di braccio?
                            di braccio ho 42;
                            ma come l'anno scorso eri 15kg in più di ora?alla faccia.............tra l'altro ho notato che alla nostra età se si acquista peso sporco poi diventa sempre più difficile poi asciugarsi,tu come hai fatto a perdere tutto quel peso mantenendo i tuoi volumi??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              Stile "lo famo strano",post doccia e post petto-tricipiti..
                              non si nota molto dalla foto ma dal vivo inizia a vedersi (finalmente) qualche striatura sul petto


                              ottimo Iddu! gran petto e ottimi deltoidi

                              Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                              Uploaded with ImageShack.us
                              Allexfit sei vascolarizzato da paura!
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                                di braccio ho 42;
                                ma come l'anno scorso eri 15kg in più di ora?alla faccia.............tra l'altro ho notato che alla nostra età se si acquista peso sporco poi diventa sempre più difficile poi asciugarsi,tu come hai fatto a perdere tutto quel peso mantenendo i tuoi volumi??
                                ho ridotto drasticamente i cho. purtroppo funziono così. al solo pensiero di mangiarli lievito letteralmente sia di grasso che di massa magra.
                                qui ero sugli 87/88



                                qui invece sui 95/97



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎