Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo davvero chris

    fenice sempre al top

    Commenta


      Grazie ragazzi!
      Sono alto 177cm e attualmente peso 82Kg (panza inside)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
        Sempre grosso Fenice!!

        ---------- Post added at 09:11:12 ---------- Previous post was at 09:06:25 ----------

        Due foto post-petto di ieri sera:




        Inutile dire che sono in massa e sto mangiando come un bufalo, sperando di non ingrassare troppo.
        Voglio diventare più grozzoooo!
        bellissimo v-shape. forma davvero piacevole.
        sbaglio o il bic a destra dello schermo è meno sviluppato?
        Last edited by Lo Staff; 20-09-2011, 13:50:56.

        Commenta


          Grazie Phoenixxx, si il braccio sx è leggermente indietro rispetto al dx, anche se nella foto si nota molto di piu in quanto non l'ho contratto bene, la differenza in realtà non è così marcata!

          Commenta


            Complimenti cris..ottimo fisico!

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Complimenti cris..ottimo fisico!
              Grazie mille IDDU!!

              Commenta


                ottimo phoenixxx! non e' da tutti risultare impressivi anche da vestiti (oltre a questa foto, ne ho viste altre con maglie, maglioni etc)
                quei trapezzi sembra vogliano uscire dalla maglia!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ottimo phoenixxx! non e' da tutti risultare impressivi anche da vestiti (oltre a questa foto, ne ho viste altre con maglie, maglioni etc)
                  quei trapezzi sembra vogliano uscire dalla maglia!
                  concordo ..trapezio impressionante..


                  ..aspettiamo di vederti svestito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ottimo phoenixxx! non e' da tutti risultare impressivi anche da vestiti (oltre a questa foto, ne ho viste altre con maglie, maglioni etc)
                    quei trapezzi sembra vogliano uscire dalla maglia!
                    è la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      è la cosa che distingue un BB secondo me, uno che deve togliersi la maglia per sentirsi dire "ah ma vai in palestra" imho non ha un fisico degno di questo nome....
                      diciamo che il giusto sta nel mezzo, cioè che oltre ad essere impressivi da vestiti, quella impressività non deve essere quasi tutto "merito" dell'eccessivo grasso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        diciamo che il giusto sta nel mezzo, cioè che oltre ad essere impressivi da vestiti, quella impressività non deve essere quasi tutto "merito" dell'eccessivo grasso.
                        Giusto..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          diciamo che il giusto sta nel mezzo, cioè che oltre ad essere impressivi da vestiti, quella impressività non deve essere quasi tutto "merito" dell'eccessivo grasso.
                          giusto, grasso MAI! ...ma non è il tuo caso, sei un po' liscio, ma non certo grasso...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ottimo phoenixxx! non e' da tutti risultare impressivi anche da vestiti (oltre a questa foto, ne ho viste altre con maglie, maglioni etc)
                            quei trapezzi sembra vogliano uscire dalla maglia!
                            grazie. i trapezi sono la mia "dannazione". mi fan male quando poggio la sbarra per fare squat, ce l'ho sempre anchilosati, mi scivolano le borse a tracolla, nà tragedia

                            ---------- Post added at 16:27:08 ---------- Previous post was at 16:17:04 ----------

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            giusto, grasso MAI! ...ma non è il tuo caso, sei un po' liscio, ma non certo grasso...
                            la mia liscezza, oramai lo sanno anche i muri è dovuta in buona parte, ma che dico in buonissima parte alla mia pelle molto spessa che oscura ogni dettaglio. vedo gente in palestra da me, grassa o a volte molto grassa, con vene sulle braccia e sui bicipiti. a me neanche l'ombra purtroppo. quindi se non si vedono le vene neanche sugli avambracci non si vedono neanche i dettagli.
                            Last edited by phoenixxx; 20-09-2011, 17:02:55.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              la mia liscezza, oramai lo sanno anche i muri è dovuta in buona parte, ma che dico in buonissima parte alla mia pelle molto spessa che oscura ogni dettaglio. vedo gentre in palestra da me, grassa o a volte molto grassa, con vene sulle braccia e sui bicipiti. a me neanche l'ombra purtroppo. quindi se non si vedono le vene neanche sugli avambracci non si vedono neanche i dettagli.
                              Lo so bene, abbiamo il fisico molto simile...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Stile "lo famo strano",post doccia e post petto-tricipiti..
                                non si nota molto dalla foto ma dal vivo inizia a vedersi (finalmente) qualche striatura sul petto


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎