Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    br1 grosso!!

    Commenta


      br1, per carità di patria, prossima volta, oscura quelle panze indegne, cioè coprire il viso di lei, che è certamente piacevole e sottoporci la panza di quello dietro è sadismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        br1 grosso!!


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        br1 quanti anni hai ?
        27


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        br1, per carità di patria, prossima volta, oscura quelle panze indegne, cioè coprire il viso di lei, che è certamente piacevole e sottoporci la panza di quello dietro è sadismo.

        Commenta


          che ***** di livello, mi vergogno quasi a postare visti gli ultimi, complimenti a tutti

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            conan hai tagliato i capelli.
            ahahah si da un po ormai... non c'e la facevo piu hihih
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              br1, per carità di patria, prossima volta, oscura quelle panze indegne, cioè coprire il viso di lei, che è certamente piacevole e sottoporci la panza di quello dietro è sadismo.


              hai visto poi in che posa e'?...come la faccina che non trovo piu' uff
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio


                hai visto poi in che posa e'?...come la faccina che non trovo piu' uff
                avevo visto di sfuggita, cercando di non soffermarmi, ora un po' ti odio per avermi spinta ad analizzare il pachiderma, ma ti riferisci all'iperlordosi per cui i vicini si aspettano da un momento all'altro che un disco vertebrale li colpisca in un occhio schizzando via dalla colonna a causa dell'inumana pressione, oppure la manina all'eleonora duse?

                Commenta


                  la manina,la manina....che swing!!

                  Commenta


                    br1: complimenti
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Sempre meglio tutti quanti..livelli pazzeschi
                      io nn mi alleno da 2 mesi intanto ahahahah (risata per mascherare un pianto)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                        grazie per il complimento,per quanto riguarda il colore,va detto che io per l'abbronzatura sono malato!
                        e li non sono neanche al massimo,sono riuscito a fare di meglio,molto meglio

                        il segreto e' il comunissimo hawaiian tropic dark senza schermo solare,in vendita nei supermercati per 10-11 euro...ho provato di tutto,collistar,lancaster ecc...quel colore li solo con l'hawaiian...purtroppo quest'anno ho notato che la linea di abbronzanti si e' ridotta notevolmente,sino all'anno scorso c'era l'intensificante alla carota,uno spray di colore arancione che abbinavo all'olio di cui sopra,e poi c'era il body gloss...un doposole che faceva risaltare l'abbronzatura a livelli mai visti,veramente clamoroso
                        sei appena diventato il mio sensei dell'abbronzatura

                        Mi aspetto allenamenti duri fatti di esposizioni al sole di 10 ore d'estate e serie in rest pause di lampade durante l'inverno!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          sei appena diventato il mio sensei dell'abbronzatura

                          Mi aspetto allenamenti duri fatti di esposizioni al sole di 10 ore d'estate e serie in rest pause di lampade durante l'inverno!
                          ah ah ah...no io lampade non ne faccio...non mi ispirano...
                          comunque fondamentale prima di metterti l'olio,farsi sempre il bagno altrimenti non lo spalmi,e' troppo denso

                          Commenta


                            senza dettagli..tanto per cambià


                            File Allegati
                            Last edited by phoenixxx; 20-09-2011, 01:06:21.

                            Commenta


                              Sempre grosso Fenice!!

                              ---------- Post added at 09:11:12 ---------- Previous post was at 09:06:25 ----------

                              Due foto post-petto di ieri sera:




                              Inutile dire che sono in massa e sto mangiando come un bufalo, sperando di non ingrassare troppo.
                              Voglio diventare più grozzoooo!

                              Commenta


                                Ottimo chris quanto pesi e sei alto?
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎