Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
    questa mi è venuta meglio


    Uploaded with ImageShack.us
    ***** caxxo che blocco delt/braccio. spaventoso. da pro.

    Commenta


      @allexfit : spaventoso! Hai un fisico da ventenne!!!

      @Conan : posso prenderti a parolacce ? mi son rimaste solo quelle

      Commenta


        Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
        complimenti allexfit, anche per la costanza e la perseveranza. W la classe 1970
        w anche la 1969

        ---------- Post added at 11:17:02 ---------- Previous post was at 11:14:44 ----------

        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        un frammento, dal video delle dips con 60 kg di zavorra


        stamani post wo spalle,

        ho levato la faccia perchè sono venuto super strabico ahah!!


        spettacolo sovraumano. dettagli da sala di anatomia. ora però cerca di riempire quel ben di dio di struttura e genetica che tieni. qualche punto in più di bf e qualche kg di massa e saresti al top secondo me.

        Commenta


          buona settimana a tutti



          ---------- Post added at 11:20:55 ---------- Previous post was at 11:18:05 ----------

          conan mostruoso. pero ora non sacrificare troppo il volume.

          Commenta


            Conan mangia è ora di mettere un po' di carne, voglio nuove foto fra sei mesi dove sei più pieno. Complimenti per la condizione attuale, qualità eccelsa.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              @ br1 : si intravvede un gran bel fisico!!

              Nel caso tu non sia di colore, sarebbe gradita qualche dritta sull'abbronzatura! esposizione al sole/integrazione..son tutt'orecchi



              @conan: fai paura!!!concordo con gli altri..anche se ,magari, rema un po' contro la tua filosofia di wo...Io un pelo di carne in piu', con calma, ce lo metterei!!

              @luca: bella foto! il petto sta venendo fuori bene eh!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                @allexfit : spaventoso! Hai un fisico da ventenne!!!

                @Conan : posso prenderti a parolacce ? mi son rimaste solo quelle
                e mannamece allora, però in romanaccio! ahahah

                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                w anche la 1969

                ---------- Post added at 11:17:02 ---------- Previous post was at 11:14:44 ----------



                spettacolo sovraumano. dettagli da sala di anatomia. ora però cerca di riempire quel ben di dio di struttura e genetica che tieni. qualche punto in più di bf e qualche kg di massa e saresti al top secondo me.
                thx fenice!! bisogna riempire un po

                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                buona settimana a tutti



                ---------- Post added at 11:20:55 ---------- Previous post was at 11:18:05 ----------

                conan mostruoso. pero ora non sacrificare troppo il volume.
                thx lukè, ricambio bella la foto della pressa!!

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Conan mangia è ora di mettere un po' di carne, voglio nuove foto fra sei mesi dove sei più pieno. Complimenti per la condizione attuale, qualità eccelsa.
                si tanto tra un oretta e vado a pranzo al lavoro eheh thx!

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                @ br1 : si intravvede un gran bel fisico!!

                Nel caso tu non sia di colore, sarebbe gradita qualche dritta sull'abbronzatura! esposizione al sole/integrazione..son tutt'orecchi



                @conan: fai paura!!!concordo con gli altri..anche se ,magari, rema un po' contro la tua filosofia di wo...Io un pelo di carne in piu', con calma, ce lo metterei!!

                @luca: bella foto! il petto sta venendo fuori bene eh!
                ci proveremo zuse, pian pianino
                Last edited by Conan le Barbare; 19-09-2011, 12:03:28.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Lucav : è la leg press della Panatta forse ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                    comparsa in una foto di un'amica(ovviamente sono quello che gioca a bocce)


                    hai un gran fisico, anche da rilassato...sei afroamericano o avevi addosso il mallo???

                    cmq...interessante anche il soggetto della foto...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      si gandhi. panatta.
                      grazie zu e conan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        si gandhi. panatta.
                        grazie zu e conan

                        L'ho sempre odiata quel tipo di pressa Fine OT

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          hai un gran fisico, anche da rilassato...sei afroamericano o avevi addosso il mallo???
                          infatti ho posto la mia domanda con una premessa..perche', nel caso non sia una delle 2 che hai scritto tu...Lo voglio come Mod sezione abbronzatura ahah


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            @ br1 : si intravvede un gran bel fisico!!

                            Nel caso tu non sia di colore, sarebbe gradita qualche dritta sull'abbronzatura! esposizione al sole/integrazione..son tutt'orecchi



                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            hai un gran fisico, anche da rilassato...sei afroamericano o avevi addosso il mallo???

                            cmq...interessante anche il soggetto della foto...
                            grazie per il complimento,per quanto riguarda il colore,va detto che io per l'abbronzatura sono malato!
                            e li non sono neanche al massimo,sono riuscito a fare di meglio,molto meglio

                            il segreto e' il comunissimo hawaiian tropic dark senza schermo solare,in vendita nei supermercati per 10-11 euro...ho provato di tutto,collistar,lancaster ecc...quel colore li solo con l'hawaiian...purtroppo quest'anno ho notato che la linea di abbronzanti si e' ridotta notevolmente,sino all'anno scorso c'era l'intensificante alla carota,uno spray di colore arancione che abbinavo all'olio di cui sopra,e poi c'era il body gloss...un doposole che faceva risaltare l'abbronzatura a livelli mai visti,veramente clamoroso

                            Commenta


                              br1 quanti anni hai ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                conan hai tagliato i capelli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎