Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disumano.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      conan, sei imbarazzante complimenti
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        conan stai alla grande come sempre. che venozza sul braccio destro

        hai rep
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Il "solito" spettacolo firmato Conan Le Barbare
          ahha thx pio.. me fai mori coi tuoi commenti

          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          disumano.
          esagerato...molto sono le luci fidati oggi ero andato per farmi la doccia mi so specchiato e c'era un mix di luci al bagno pazzesco..ed ho colto l'occasione ahha

          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          conan, sei imbarazzante complimenti
          ricambio bisonte

          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          conan stai alla grande come sempre. che venozza sul braccio destro

          hai rep
          grazie bb
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Le luci fanno fino ad un certo punto.. complimenti, come sempre stai alla grande

            Commenta


              si si io ho sempre postato quasi foto a luce naturale, ma cmq c'era una buona illuminazione e fa tanto, poi calcola che ieri sono andato ad una festa e la macchinetta la ho lasciata con una funzione di quelle stuipde "luce di candela" esalta tonalità e altre cose in condizioni di luce scarsa, le foto le ho fatte con quella modalità... quindi quello +post allenamento+luci ecco qua che sembri mazinga hahah come grazie
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                fatta ieri durante "l'acchianata" a santa rosalia
                File Allegati
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  anche il sorriso nella giusta direzione quanti ne riesci a fare di hs pushups?
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    anche il sorriso nella giusta direzione quanti ne riesci a fare di hs pushups?
                    di fila 19
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      complimenti ad allexfit...incredibile davvero... gigantesco e tiratissimo... mamma mia
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Conan da qualche parte è reperibile un tuo video delle dip? Vorrei vedere l'esecuzione (per prendere spunto per me, non per criticare). Sempre fisico al top

                        Commenta


                          conan mi hai preceduto,stavo per farti i complimenti io,definizione assurda!!i miei complimenti!!il mio obbiettivo è raggiungere livelli di definizione simili ai tuoi mantenendo dei buoni volumi(e grazie lo so che è difficile,soprratutto senza alcun "aiutino"......)
                          tra l'altro sto guardando il tuo diario e ho visto che hai una forza assurda in relazione ai tuoi 70kg,ho sempre pensato che la forza è in grande parte legata alla genetica e tu credo lo dimostri ampiamente........sei sempre stato cosi' forte o è una caratteristica che hai allenato con tecniche particolari?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            Conan da qualche parte è reperibile un tuo video delle dip? Vorrei vedere l'esecuzione (per prendere spunto per me, non per criticare). Sempre fisico al top
                            ciao phd, guarda lo trovi sul mio diario.. , poi trovi sempre un altro video su diverse combinazioni di dips che puo essere utile per variare..è sempre nel mio canale di youtube o nelle pagine indietro del diario

                            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                            conan mi hai preceduto,stavo per farti i complimenti io,definizione assurda!!i miei complimenti!!il mio obbiettivo è raggiungere livelli di definizione simili ai tuoi mantenendo dei buoni volumi(e grazie lo so che è difficile,soprratutto senza alcun "aiutino"......)
                            tra l'altro sto guardando il tuo diario e ho visto che hai una forza assurda in relazione ai tuoi 70kg,ho sempre pensato che la forza è in grande parte legata alla genetica e tu credo lo dimostri ampiamente........sei sempre stato cosi' forte o è una caratteristica che hai allenato con tecniche particolari?
                            ahah grazie allex..non posso che contraccambiare viste le foto che hai per la forza, di mio sono sempre stato un po fortino ma soprattutto con i muscoli di spinta, trazione un po meno...diciamo ho sempre cercato di inserire delle sedute pl-style ogni tanto tra i miei allenameit.. ma non sono molto esperto in termin idi forza quindi faccio poco.. panca con tavoletta,catenoni da 32kg da sovraccarico progressivo,cicli di forza, e ogni tanto provo qualche massimale ah, da questa estate ho iniziato a mettere qualche cosa di strongman che il buon paul anderson mi ha consigliato..farmers walk mi sono fatto fare da un fabbro delle valigie per caricarle di dischi, oppure salita di scale con un bel peso da portare di gradino in gradino(nn so come si chiami l'ese)
                            Last edited by Conan le Barbare; 18-09-2011, 21:45:34.
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Grazie Conan, guarderò appena possibile allora!!

                              @allexfit: ho visto ora le tue foto e ho letto la tua "storia". Complimenti per il fisico. Davvero eccellente; hai una pasta muscolare che evidenzia i tanti anni sotto la ghisa

                              Commenta


                                comparsa in una foto di un'amica(ovviamente sono quello che gioca a bocce)


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎