Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    back spettacolare complimenti maccio

    p.s: rep x te
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

    Commenta


      grosso maccio!
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
        Scoperta del secolo: trovato un nuovo posto dove fare foto (quasi) decenti.

        ps: visto che manco da tempi immemori, un "ciao a tutti" ci voleva.

        arips:altra foto in una location classica. Il cesso.
        ciao maccio. Allora giudizio:
        dal punto di vista estetico:

        Non pensi che le gambe siano già un pò troppo grosse ? Punti a farle crescere ancora ?
        Perchè se devo dare un giudizio estetico secondo me non stai benissimo. Per la tua altezza quei quarti di bue sono già fin troppo grossi.. Trovo che siano antiestetici su una gamba così corta.. Io fossi in te ora punterei soltanto a migliorare la qualità e cercare di non farle crescere più in termini di cm.

        dal punto di vista del body biulding: spacchi di brutto. Hai masse davvero notevoli !!

        sicuramente la maggior parte qui dentro non saranno d'accordo però per me il BB è prima di tutto estetica.. E snceramente i gamboni li trovo piuttosto anti-estetici

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
          Scoperta del secolo: trovato un nuovo posto dove fare foto (quasi) decenti.

          ps: visto che manco da tempi immemori, un "ciao a tutti" ci voleva.

          arips:altra foto in una location classica. Il cesso.
          Mamma che dorso!

          Commenta


            uno scatto di una settimana fa.

            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              femorale da paura Alfre!!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                ottimo maccio..gambe e dorso veramente notevoli...



                @ mmaattyy: capito


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Mesh: quoto danny bel femorale
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                    Scoperta del secolo: trovato un nuovo posto dove fare foto (quasi) decenti.

                    ps: visto che manco da tempi immemori, un "ciao a tutti" ci voleva.

                    arips:altra foto in una location classica. Il cesso.
                    sei diventato un animale, hai passione e genetica da vendere maccio, veri complimenti

                    ---------- Post added at 17:15:46 ---------- Previous post was at 17:14:56 ----------

                    Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                    Scoperta del secolo: trovato un nuovo posto dove fare foto (quasi) decenti.

                    ps: visto che manco da tempi immemori, un "ciao a tutti" ci voleva.

                    arips:altra foto in una location classica. Il cesso.
                    sei diventato un animale, hai passione e genetica da vendere maccio, veri complimenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ciao maccio. Allora giudizio:
                      dal punto di vista estetico:

                      Non pensi che le gambe siano già un pò troppo grosse ? Punti a farle crescere ancora ?
                      Perchè se devo dare un giudizio estetico secondo me non stai benissimo. Per la tua altezza quei quarti di bue sono già fin troppo grossi.. Trovo che siano antiestetici su una gamba così corta.. Io fossi in te ora punterei soltanto a migliorare la qualità e cercare di non farle crescere più in termini di cm.

                      dal punto di vista del body biulding: spacchi di brutto. Hai masse davvero notevoli !!

                      sicuramente la maggior parte qui dentro non saranno d'accordo però per me il BB è prima di tutto estetica.. E snceramente i gamboni li trovo piuttosto anti-estetici
                      io invece credo che le gambe così grosse siano veramente segno di "potenza", esageratamente belle...purtroppo a me, nonostante la grande forza, non vogliono crescere...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        le gambe e il dorso non bastano mai secondo me. maccio ottimo lavoro!

                        Commenta


                          Direi una delle foto da prima pagina di "LO FAMO STRANO"

                          sulle montagne russe a Rainbow Magic Land a Roma non so a che velocità andavamo...quindi non fate tanto caso alla faccia da caxxo che ho

                          Last edited by mr oat; 13-09-2011, 18:43:58.
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ....tra l'altro con la maglia del "mago"
                            Last edited by WhiteTyson; 13-09-2011, 18:32:25.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              non fate tanto caso alla faccia da caxxo che ho
                              quello alla tua sinistra invece si che ha una bella espressione

                              Commenta


                                ahahh grande oat ci sono stato anche io ma non ci ho pensato di fare una foto così strana
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎