Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    3 anni e qualche mese
    bè,come sempre,tutto dipende dalla base di partenza..
    potresti aver fatto di più ,come potresti aver fatto un ottimo lavoro..
    Last edited by IDDU; 12-09-2011, 20:55:56.

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      bè,come sempre,tutto dipende dalla base di partenza..
      potresti aver fatto di più,come potresti aver fatto un ottimo lavoro..
      a bè se giudichi la base di partenza il lavoro è stato ottimo. Però devo ancora fare molto per avere un bel fisico.. 190cmx86kg...

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Matty niente male , vedo il petto magari un pò carente ( stesso mio problema ).
        mr oat : bel braccione !!


        posto pure io una fotina, sono felice perchè lentamente stò riuscendo a sbloccare il mio petto e i carichi aumentano e me lo vedo molto meglio ( lo sò, è ancora immondo, ma per me è già qualcosa vederlo così )

        Commenta


          ahaha clabs ma che diavolo hai addosso Le mutande di mio nonno
          Comunque si anche per me è il petto il punto debole. Come l'hai sbloccato ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            grazie mr oat

            complimenti clabs continua così
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              insomma, tutti col braccione!

              complimenti!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                insomma, tutti col braccione!

                complimenti!
                pure te non scherzi zuse..ogni tanto sbircio il tuo diario
                hai fatto progressi eccezzionali in questi mesi

                Commenta


                  @mr.oat: sta funzionando bene l'ipercalorica, questo braccio ne è la prova... complimenti davvero Cristian

                  @matty: raramente vedo tue foto... postane di più con quel braccione che ti ritrovi

                  @clabs: e che te lo dico a fà? Pure in rilassata laterale spacchi
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ahaha clabs ma che diavolo hai addosso Le mutande di mio nonno
                    Comunque si anche per me è il petto il punto debole. Come l'hai sbloccato ?
                    cos'hai contro i miei boxer ?

                    Comunque io ho sempre avuto il problema che spingevo di brutto con i tricipiti quando allenavo il petto, perciò già nel migliorare l'esecuzione è migliorato il petto, poi per il mio petto ( parlo per me eh ) ho notato che per farlo crescere lo devo martellare da ogni angolazioni, tante serie e basse rep.

                    ---------- Post added at 21:21:58 ---------- Previous post was at 21:18:26 ----------

                    cmq grazie ragazzi
                    @Pablo; ti ringrazio, ma potrò spaccare tra 4-5 anni , non ora !

                    Commenta









                      eccomi qua...si parlava di braccia...ho provato a fare 2 scatti seduta stante a freddo...
                      luce pessima. non riesco a fare vedere la vascolarizzazione. ciaooooooo


                      PS bello l anello del mio ammmmmmmore!
                      Last edited by lucav79; 12-09-2011, 21:28:34.

                      Commenta


                        Eh cavoli, che è oggi? La sagra dei braccioni? Allucinanti siete

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          pure te non scherzi zuse..ogni tanto sbircio il tuo diario
                          hai fatto progressi eccezzionali in questi mesi
                          sei libero di postarci eh!

                          grazie mille!




                          @mmaattyy: Grazie! Diciamo che quello e' proprio il modo in cui vorrei crescere!ovvero con calma, ma pulito.

                          Comunque che magari! su un altezza di 190 gia' rendere cosi' vuol dire aver un bel braccio!

                          Sono 5cm piu' basso, ma gli svantaggi delle leve lunghe li conosco comunque!
                          Appena ne do in giro, contraccambio


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            crepa luca...sei grosso e svenato....deltoide stondatissimo

                            Commenta


                              gian a tuo confronto io...son arrivato...33 anni contro 16...oramai son sul tramonto ormonale

                              Commenta


                                si...ma resta il fatto che una condizione cosi me la sogno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎