se io ti vedessi in spiaggia messo così, nn mi leverei nemmeno la maglietta sembrerei un schiavo delle miniere del congo!Masse al di fuori di tutto e tutti!Complimentoni!
sempre massa
Collapse
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa vedendo queste cose io penso... la teoria del conto in banca non è cosa buona e giusta? Cioè, nei primi tempi di allenamento, partire con una massa lunga, moooolto lunga... kg su kg... alla fine se mangi e ti alleni e non sei completamente sfigato dovresti crescere, sì che metti la panza ma non è un problema se non si ha la fissa per gli abs, raggiungi misure più che ragguardevoli e poi finalmente ti tiri... non dovrebbe essere più proficuo di fermarsi e ricominciare ogni anno? Io è così che vorrei fare dall'anno prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche dire....masse enormi! questo si che è un fisico da scolpire alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiose io ti vedessi in spiaggia messo così, nn mi leverei nemmeno la maglietta sembrerei un schiavo delle miniere del congo!Masse al di fuori di tutto e tutti!Complimentoni!
trank non mi piace il mare
grazie caro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome butta a te carissimo?per adesso
tutto bene bello grazie
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioehm ehm..io sono solo 90kg!per adesso
tutto bene bello grazie
e te pare niente?
io la mia migliore forma la ho avuta a 95 kg al 5%
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBella Domè...
Stai lievitando per diaz...
Sei impressionante.
Ma tirati... se ti va...
eeheheheehh
forse tra un po mi frullerà di tirarmi
Commenta
-
-
-
Commenta