Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
Foto post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn hai visto le mie gambe,ho 63-64cm di circ...
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiomanx ne ha 66 di coscia...se ricordo bene...comunque stai molto bene o persona dal curl immondo
p.s. non ti offendere
cmq mi sembra tanto lo stesso il suo peso: anche io ho ossa pesanti e un bel polso (19). Boh...magari la bilancia ruba
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon c'è motivo di non crederti...ma forse sei più alto di 1,78...quanto hai di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiostai bene, non sei neanche troppo alto di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiostai bene, ma fai qualcosa per sto petto, è indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobeh..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco qualke foto fatte poco fa dopo aver allenato,petto,tricipiti,spalle e dorsali!
praticamente nn riuscivo neanke a contrarreOriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie
alt 178,peso 91 kg
altra cosa. che razza di scheda stai facendo allenando ben 5 gruppi nella stessa sessione? a che serve? è un circuito del tipo da principiante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche razza di scheda stai facendo allenando ben 5 gruppi nella stessa sessione? a che serve? è un circuito del tipo da principiante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMai sentito parlare di full?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn hai visto le mie gambe,ho 63-64cm di circ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io al momento, 4-5 kg di meno e ho perso 2 cm de zampa
avevo fino ad aprile, leggi sopra
cmq mi sembra tanto lo stesso il suo peso: anche io ho ossa pesanti e un bel polso (19). Boh...magari la bilancia ruba
il mio trainer dice che è praticamente irrilevante (il peso delle ossa per gente della stessa altezza varia al massimo di un kg)
a me sembra incredibile. Sono 1.87, peso 83 Kg ma ne dimostro di più...vedo degli amici miei alti come me che pesano dieci chili di più con la metà dei muscoli e NON molto più grassi di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza MessaggioManx, quanto conta il peso delle ossa, nella valutazione complessiva?
il mio trainer dice che è praticamente irrilevante (il peso delle ossa per gente della stessa altezza varia al massimo di un kg)
a me sembra incredibile. Sono 1.87, peso 83 Kg ma ne dimostro di più...vedo degli amici miei alti come me che pesano dieci chili di più con la metà dei muscoli e NON molto più grassi di me...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me conta, non so dirti certo le percentuali, ma un polso da 19 o da 20 non è come un polso da 16
io c'ho 40 di braccio, amici miei che pesano una novantina stanno sui 36-37, alti come me.
hanno sicuramente meno massa muscolare...ma quindi dovrebbero avere una decina di kg in più di grasso...
Commenta
-
Commenta