Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere condizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere condizione

    Buongiorno a tutti/e
    vi chiedo un grosso aiuto...tra le due foto ci sono 3 mesi di differenza e cambio PT,con conseguente cambio alimentazione e allenamento,quello che fatico a capire è perché attualmente a calorie settimanali più basse con una ricarica settimanale mi ritrovo più gonfia,mentre in precedenza con carbo Cycling prima a 1600,poi 1800 e successivamente a 2000 il mio corpo,per quanto riguarda spalle/braccia e addome era tiratissimo.
    File Allegati

    #2
    Sx dopo, dx prima?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Ciao Irrlicht,
      si corretto,foto dx prima e destra a distanza di 3 mesi

      Commenta


        #4
        Vedo una persona che ha preso un po' di peso e conseguentemente ha perso definizione.

        Da quel che si può notare da una foto, braccia e gambe leggermente più piene nel modo giusto.
        Ma appunto una foto rimane.

        Per il gonfiore può dipendere da mille cose
        Ritenzione, qualcosa di nuovo che hai introdotto, periodo di stress e altre infinite ipotesi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Concordo con l'analisi si Irrlicht.
          Tu potresti trovare la causa meglio di noi che vediamo solo una foto..
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎