Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto personale...niente di che.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche foto personale...niente di che.

    ciao a tutti.......posto qualche mia foto di allenamenti e qualche foto fisica.
    spero possa essere di interesse comune....per il momento vi auguro un sereno pomeriggio ed un buon training.

    #2
    Wow. 😁😀😉😆
    Last edited by Fonesto1982; 27-09-2023, 03:12:26.

    Commenta


      #3
      Complimenti Mr_Morrison!!! BESTIA! Keep up the good work!

      Commenta


        #4
        C'è qualcosa di strano in questo thread, più che altro nei commenti ricevuti, tutti da utenti con pochissimi messaggi sul forum come se si fossero iscritti per commentare questo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          C'è qualcosa di strano in questo thread, più che altro nei commenti ricevuti, tutti da utenti con pochissimi messaggi sul forum come se si fossero iscritti per commentare questo
          Bot
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Fonesto1982 ha fatto il 2 torri
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎