Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti/e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti/e

    Buongiorno a tutti/e,mi presento sono Glauco appassionato di sport in generale. In questo post vorrei chiedere un parere sulla mia bf attuale. Un abbraccio G 💪
    Altezza: 170cm
    Peso: 87kg
    Allenamento: BB 4 volte a settimana e cardio (corsa/cyclette) 2 volte a settimana

    #2
    Ciao.

    Sinceramente non ho mai capito come si faccia a vedere ad occhio nudo la percentuale di bf dall'addome o da mezza gamba, quando andrebbe esaminata una panoramica completa del corpo e neanche una BiA è precisa. Pensiero mio, so che tu hai messo le foto per avere un'opinione di massima, quindi non è rivolto specificatamente al tuo caso. Certamente si può fare una stima anche plausibile, ma alla fine rimane un numero.
    Se migliori o meno lo puoi vedere anche riflettendoti allo specchio. Anzi, direi che rimane sempre il metodo migliore, se fai le cose da autodidatta.

    Scusami per il mio commento che magari è superfluo, ma mi sentivo di dirlo.
    Un giudizio generale sul tuo fisico, se giustamente lo ricerchi, puoi sicuramente averlo, qui c'è gente competente.

    Spero che qualcuno ti sappia rispondere meglio sulla massa grassa.
    Buona giornata.




    Last edited by Irrlicht; 18-08-2023, 10:23:05.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎