La mia condizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

bene ora un altro pò di dieta elimina quel pò di adipe in eccesso sul basso addome e sei apposto
    potrebbe anche essere molto ritenzione bevi tanto usa qualcosa che ti aiuta in tal senso..the verde, alc termogenici
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

appena comincio la seconda week di psfm comincio ancora con il carnitene.......thanks

Commenta

• pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma secondo oi, quanti kg devo perdere ancora?????nn so se sia acqua, bevo tanto ma nn sto in bagno a fare pipì come prima.....prima pisciavo 20 volte al gg....adesso molto meno, da ieri ho xso 200 gr, xdo poco algg, nn so se sia 1 cosa normale xdere così poco......all'inizio xdevo molto di +.....
        comunque dovrei ricaricare, lunedì....se qualcuno può aiutarmi è ben accetto, magari rispondendo nella sezione dieta e aliment.....
        Grazie

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

I primi Kg è normale che cadano come birilli, più ti avvicini al peso forma e più sarà lento il processo di dimagrimento (specie se sei a dieta da lungo tempo).
          Tieni conto che i BBer che gareggiano per perdere gli ultimi 5-6 kg ci mettono 12-14 settimane.
          Quanto bevi al giorno? A sodio sei alto nella dieta?

Commenta

• pettone
            • 0
            • 0
            • Send PM

allora calcola, 1 litro di pepsi light, 1 litro di acqua in cui sciolgo le pro,+ 3 litri di acuqa al gg....
            Sodio....?????se c'è molto sodio nella bresaola, nel tonno o nel pesce allora si........mangio all'incirca o 00 gr di bresaola o di tonno al gg......
            Il pangasio che faccio lesso nn mi sembra salato...di sale ne metto poco......
            Nell'integratore di sali minerali che prendo, se nn erro si chiama daigo nn so quanto ce ne sia, lo stesso vale per il multicentrum che sto prendendo...
            nelle pro credo ce ne sia poco......

Commenta

• pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sono a 5 litri......dipende, forse anche di +, se ho fame mi butto sull'acqua....
              sopra volevo dire 200 gr di bresala......nn è uscito il 2

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

direi che come acqua siamo più che sufficienti! Verdure e grassi come sei messo?

Commenta

• pettone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

prendo gli w3 tutte le mattine, 4 gr al giorno, mangio 1 po di lattuga, ma nn è che mi piaccia tanto....prendo 80 gr di pro in polvere al 90%..........
                  20 gr di gluta al gg, 10 gr di bcaa nei gg di wo.......

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Sette kili non sono pochi, ma la differenza mica si vede tanto. . davvero.

.comunque per migliorare qualita' e definizione devi ancora calare abbastanza. . . .purtroppo anche i muscoli con grossi cali di peso tendono a sparire.. ragion per cui prima di fare una vera definizione le masse e i volumi devono essere molto grossi.
                    Io non starei a fissarmi ora su una improbabile definizione. . .molto dura e ancora lontana. .e poi stai patendo troppo la dieta. . (fame e stanchezza. .)
                    Costruisci. . .costruisci. . poi verra' anche il tempo di scolpire.

( Comunque sei migliorato.. .e hai una buona forza di volonta'. . .e questo e' cio' che conta. .)
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• pettone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie master, nn mi va di mollare, nn sono stato mai definito, nn ho mai avuto gli addominali bassi in vista.........
                      nn voglio mollare, anke se è ancora tutto in salita ........ lo so perderò 1 po di muscoli, ma voglio definirmi a tutti i costi...a me piacciono le masse imponenti, 1 muscolatura grossa e sviluppata, ma amo anche 1 corpo armonioso, con delle linee belle da guardare....nn aspiro ad essere grosso, ma mi bastano 1 po di kili di muscoli e 1 buona definizione........
                      quindi ci provo...se nn c'è la faccio..ahime ci ho provato.....si è vero sto facendo la fame, è 1 sacrificio per me mangiare carene e pesce, odio questi cibi, ma è per 1 giusta causa e quindi mi faccio sotto......spero di riuscirci....cmq garzie.......

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                        Grazie master, nn mi va di mollare, nn sono stato mai definito, nn ho mai avuto gli addominali bassi in vista.........
                        nn voglio mollare, anke se è ancora tutto in salita ........ lo so perderò 1 po di muscoli, ma voglio definirmi a tutti i costi...a me piacciono le masse imponenti, 1 muscolatura grossa e sviluppata, ma amo anche 1 corpo armonioso, con delle linee belle da guardare....nn aspiro ad essere grosso, ma mi bastano 1 po di kili di muscoli e 1 buona definizione........
                        quindi ci provo...se nn c'è la faccio..ahime ci ho provato.....si è vero sto facendo la fame, è 1 sacrificio per me mangiare carene e pesce, odio questi cibi, ma è per 1 giusta causa e quindi mi faccio sotto......spero di riuscirci....cmq garzie.......
                        non mollare questa è la parte più difficile...ma non avere fretta di dimagrire altrimenti ha ragione master rischi di perdere troppa massa magra. Anch'io ho iniziato la definizione, ho perso 1 kg la prima settimana ed ora si è fermata è tutt'altro che semplice....
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• pettone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

lo so...nn è semplice, per questo per massimizzare il dimagrimento e diminuire il tempo di definizione, tanto per nn rischiare di perdere molta massa ho deciso si prendere 1 termogenico e della carnitina.....e magari il cla...
                          Hai il mio stesso problema di grasso intorno all'ombellico??come stai messo??
                          se voglio calcolare la mia bf che alcoli devo fare??

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                            lo so...nn è semplice, per questo per massimizzare il dimagrimento e diminuire il tempo di definizione, tanto per nn rischiare di perdere molta massa ho deciso si prendere 1 termogenico e della carnitina.....e magari il cla...
                            Hai il mio stesso problema di grasso intorno all'ombellico??come stai messo??
                            se voglio calcolare la mia bf che alcoli devo fare??
                            perdendo molti chili in poco tempo credo sia inevitabile perdere molta più massa magra che fare una definizione a lungo-medio termine, qualsiasi integratore si prenda, infatti io quest'estate di essere squartato me lo sogno mi accontenterò di un 10 - 11 % di bf. Per misurarla il metodo migliore è col plicometro usato nel modo corretto...le tabelle con relative formule sono poco affidabili a parer mio. Io per fortuna accumulo grasso abbastanza omogeneamente in tutto il corpo, non mi si localizza per fortuna, credo di stare intorno al 15 % di bf.
                            Last edited by kenshiro80; 03-05-2008, 12:47:26.
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• pettone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

da alcuni calcoli, ma senza utilizzare il plicometro, ero intorno al 18%..
                              ora cn 7 kg in meno, 7 cm di girovita eliminati dovrei essere a meno.....
                              Il fatto è che questi cm sono andati via insieme ai kili in poco tempo, che so 1 decina di gg, ora scendo sempre meno, forse quello che sto perdendo giorno x giorno è grasso, nn + acqua come allinizio......
                              io il grasso loa ccumulo solo ed esclusivamente sui fianchi e intorno all'ombelico...
                              il calcolo della bf me l'ha fatto spot mettendo i dati in 1 tabella, per questo chiedevo come fare....volevo provare a rifare i calcoli......
                              comunque nn pretendo di essere squartato per fare 1 gara o cose del genere, mi basta esere asciutto....

Commenta

Working...
                              X