Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anubi
    replied
    Grazie mille, sempre troppo gentili

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    stai troppo bene, due braccia impressionanti

Leave a comment:

• Kasparo
    replied
    ottimo fisico davvero, hai perso in fretta i kg

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Via un altro mezzochilo scarso.. mi sento sempre più scarico però.. vuoto come un sacco di patate (senza patate) ahahahah

Leave a comment:

• MrDiablito
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Per curiosità, ma se dici che ti alleni con recuperi llunghetti in modo da poter usare pesoni per mantenere la massa, e che i pesoni non si possono fare senza arrivarci dopo alcune serie di "avvicinamento", in 40 minuti quante serie allenanti fai?

Eagle
    Doc, il mio allenamento è una continua mutazione, in primis non ripeto mai due volte lo stesso identico allenamento:vario per dare stimoli nuovi. Il tutto risente della programmazione a seconda del macrociclo che sto effettuando.

A volte mi basta 1 o 2 serie pesanti tirate a morte, ma non faccio in tal caso più di 3 esercizi...quindi includendo 3 -4 sets per avvicinarmi al carico in 45' -50' è tutto finito ..anche se a volte recupero 8' per serie tirate di squat.
    viceversa nei periodi a "Buffer"(ossia dove non tiro le serie a morte , e mantengo le rip fisse) i recuperi sono più corti (1' circa), ma i pesi sono in % più bassi (70%-75% 1Rm).
    in tal caso a fare 6 serie ci metto 8', max 10' . e cmq non adopero mai più di 3-4 esercizi quindi tot: 40'.
    però ricorda che io non uso esercizi di isolamento (tranne che per i circuiti, e quindi molto vicino alla gara)..quindi "POCO MA BUONO"!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Siamo nati lo stesso giorno

Leave a comment:

• Impact
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Ne ho fatti 23 il 4 aprile..
    Io 22 il 4 aprile!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Grazie mille amico!

Leave a comment:

• foxterrier
    replied
    Eccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
    Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
    Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
    molto grosso!! good.

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    ....lucida valutazione!
    Per curiosità, ma se dici che ti alleni con recuperi llunghetti in modo da poter usare pesoni per mantenere la massa, e che i pesoni non si possono fare senza arrivarci dopo alcune serie di "avvicinamento", in 40 minuti quante serie allenanti fai?

Eagle

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    vero!

la rotondità delle braccia ad esempio...

complimentoni anubi

Tnx

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Grazie mille ragazzi

Leave a comment:

• MrDiablito
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Era una domanda...
    ..e la mia era una risposta!

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Eccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
    Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
    Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
    Rilevante il passaggio dalla massa zero addome alla definizione addome da vedere.
    bene....

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    ....lucida valutazione!
    Era una domanda...

Leave a comment:

Working...
X