If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per sommi capi..
Sto seguendo una "low carb" molto low.. in totale 70-80gr di carbo
Il resto tutte proteine e un pò di grassi buoni (olio d'oliva, frutta secca)
All'incirca 5-6 pasti al giorno.
Sto bevendo 4-5 litri di acqua (anche se c'è da dire che bevo tantissimo anche in massa)
Per il sodio quest'anno sto seguendo un altro approccio e mi sto trovando bene per adesso.. Lo sto tenendo abbastanza alto e pare che mi vedo più pieno rispetto all'anno scorso nonostante il basso apporto di carbo. Ovviamente, c'è anche un pò di ritenzione, ma è normale con il sale.. credo che scaricando quest'ultimo insieme ai carbo, dovrei vedere un ulteriore bel cambiamento.
Ho intenzione poi di farmi maggio e giugno a 0 carbo ed abbassare il sodio, portando a 6 litri l'acqua.
Per adesso niente cardio.. lo inizio la settimana prossima.
ecco ora sei tutt'altra cosa...un bisonte di back poi fai paura sei enorme
Grazie mille anche a te!
In molti mi dicono che il back è molto bello.. però stranamente la schiena, dopo le gambe, è il mio gruppo muscolare più debole (rispetto al resto) e che quindi alleno con meno carichi. Non me lo spiego
Comunque vedi che se fatta bene, la teoria del "conto in banca" e quindi una massa degna di questo nome, funziona!?
Anzi, sono convinto che se ci andassi più piano con la dieta forse un pelino di massa in più riuscirei a conservarla, perchè cmq ne ho persa un bel pò e sicuramente ne perderò tanta altra, soprattutto da adesso in poi che la bf inizia a scendere ed il dimagrimento sarà più difficile.
Purtroppo per raggiungere certi livelli, la massa magra va per forza intaccata
Però alla fine, l'impatto visivo è tutta un'altra cosa!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: