Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• laplace
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
    Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
    Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
    sei bello grosso complimenti
    e pare che non ci siano punti deboli...a meno che le gambe...

Leave a comment:

• c_cccccc
    replied
    quanti anni hai?

Leave a comment:

• banned
    replied
    ottimo
    ti sei asciugato e nn hai perso nulla

Leave a comment:

• ripper
    replied
    io ho visto delle tue foto su questo sito di quando avevi meno massa ma eri più tirato, non so se di qualche tempo fa o cosa... però caxxo stavi davvero bene.. soprattutto belle linee...

Leave a comment:

• quake
    replied
    io rimango sempre dell'idea che se ti dai altri 2 mesi di tempo facendo le cose con calma non puoi far altro che incrementare massa... poi non so' cosa e quanto mangi ma sicuro hai ridotto di un bel pò il cibo e ciò non può che giovarti i recuperi degli allenamenti, poi un'altra cosa... ovvio che l'impressione è quella quando ti svuoti perchè stai con pochi zuccheri(ma a favore di grassi e proteine) ma volendo basterebbe una magnata che ti ritrasformi facendo l'opposto, riducendo i grassi e proteine e aumentando i carbo
    Last edited by quake; 23-04-2008, 15:50:34.

Leave a comment:

• anubi
    replied
    No, nessuna gara, però voglio tirarmi per bene.. voglio raggiungere un livello di tiraggio quasi da gara o almeno ci provo!!!
    E' un bello stimolo.. e cercherò di fare del mio meglio! Spero di non svuotarmi troppo.. e perdere troppa massa, ma credo che più avanti si va, più sia inevitabile..

Leave a comment:

• quake
    replied
    ciao anubi! ma devi fà una gara tra 2 mesi? cmq bravo!con la massa muscolara che ti ritrovi non dovresti aver problemi a tirarti anche in un mese... ma se non hai fretta e riesci a fare le cose con calma puoi anche continuare a mettere massa invece che perderla come capita (a me ) a chi fa le cose di fretta!

Leave a comment:

• lucio_72
    replied
    Eccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
    Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
    complimenti i volumi ci sono ancora ... quello che mia piace è il fatto che sembri bello "spesso" e "grosso" nonostante sei in def .... molti perdono tono e densità ......

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Tanto credo che con altri 2 mesi dovrei arrivare già ad un buon livello.. o almeno spero

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Anche da te i complimenti, sono davvero un onore!! Grazie mille anche a te!!! Grazie per il supporto e la motivazione che mi date

Di strada ne ho ancora da fare però.. ma il tempo c'è.. e quest'anno anche la voglia e la motivazione!!
    infatti ti ho detto OTTIMO LAVORO,

non lavoro completato...

avanti così che vai bene

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
    anubi sei uno dei migliori qua dentro...seriamente..
    non esageriamo.....

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro , BRAVO
    Anche da te i complimenti, sono davvero un onore!! Grazie mille anche a te!!! Grazie per il supporto e la motivazione che mi date

Di strada ne ho ancora da fare però.. ma il tempo c'è.. e quest'anno anche la voglia e la motivazione!!

Leave a comment:

• ilovekitsch
    replied
    anubi sei uno dei migliori qua dentro...seriamente..

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ottimo lavoro , BRAVO

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    ti sei asciugato hai perso ritenzione ma i volumi sono ancora lì. bueno

Leave a comment:

Working...
X