Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..
Collapse
X
-
Magari!!!!! Spero di squartarmi per bene quest'anno.. La vedu abbastanza dura ma voglio farcela!!!
-
-
sti gates....
se arrivi strappato sugli 80-82 kg sarai impressionante!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioBella bestia!...e sei pure giovane!......beato te!
Eh già, sono un giovincello
Ho tanto tempo per migliorarmi e ce la metterà tutta!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa non partivi da 105!!???
Hai perso 17 kg in 1 mese e 22 giorni???
Cmq gran bel fisico, molto massoso.
Ho perso un bel pò di chili.. e non ho fatto nemmeno ancora il cardio, che inizierò la settimana prox
Però credo che il difficile venga adesso.. riuscire a perdere qualche altro chilo, di grasso, per raggiungere una buona definizione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa non partivi da 105!!???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio...e sei pure giovane!......beato te!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille dei complimenti, sono lusingato!!
Sto intorno agli 88 chili.. ne ho persi un bel pò..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGuarda l'anno scorso provai a fare una settimana di dieta 0 carbo e poi sabato e domenica lo "sgarro" cercando comunque di mangiare pulito..
Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!
ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto (costanza e risultati)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioanubi potrei chiederti se come approccio dietetico prevedi sgarri settimanali??
Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei bello grosso complimenti
e pare che non ci siano punti deboli...a meno che le gambe...
Già.. le gambe.. sono state sempre il mio problema!! Non sono assolutamente a livello del busto perchè in passato non le ho mai allenate.. poi iniziai ad allenarle così così e saranno 2-3 anni che le sto allenando seriamente. Se fai un search e trovi le foto della gara di due anni fa ti rendi conto del loro "livello". Certo, stavano bene ed erano abbastanza separate ma non a livello della parte superiore.. ma miglioreranno, se mi impegno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquanti anni hai?
Leave a comment:
-
-
anubi potrei chiederti se come approccio dietetico prevedi sgarri settimanali??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille anche a te!
In molti mi dicono che il back è molto bello.. però stranamente la schiena, dopo le gambe, è il mio gruppo muscolare più debole (rispetto al resto) e che quindi alleno con meno carichi. Non me lo spiego
Comunque vedi che se fatta bene, la teoria del "conto in banca" e quindi una massa degna di questo nome, funziona!?
Anzi, sono convinto che se ci andassi più piano con la dieta forse un pelino di massa in più riuscirei a conservarla, perchè cmq ne ho persa un bel pò e sicuramente ne perderò tanta altra, soprattutto da adesso in poi che la bf inizia a scendere ed il dimagrimento sarà più difficile.
Purtroppo per raggiungere certi livelli, la massa magra va per forza intaccata
Però alla fine, l'impatto visivo è tutta un'altra cosa!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: