Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anubi
    replied
    Magari!!!!! Spero di squartarmi per bene quest'anno.. La vedu abbastanza dura ma voglio farcela!!!

Leave a comment:

• moideck
    replied
    sti gates....

se arrivi strappato sugli 80-82 kg sarai impressionante!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Bella bestia!...e sei pure giovane!......beato te!
    Grazie mille amico!! Anche detto da te è un gran complimento!!
    Eh già, sono un giovincello
    Ho tanto tempo per migliorarmi e ce la metterà tutta!!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Ma non partivi da 105!!???
    Hai perso 17 kg in 1 mese e 22 giorni???

Cmq gran bel fisico, molto massoso.
    Già, partivo da 105

Ho perso un bel pò di chili.. e non ho fatto nemmeno ancora il cardio, che inizierò la settimana prox

Però credo che il difficile venga adesso.. riuscire a perdere qualche altro chilo, di grasso, per raggiungere una buona definizione

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• MrDiablito
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, di nuovo a postare delle foto, esattamente 1 mese e 22 giorni dall'inizio della definizione.
    Chi ha letto il thread delle foto precedenti sa che ho raggiunto il culmine della "massa" a dicembre, dopodichè mi sono fermato per due mesi ed ho ripreso a febbraio. La definizione l'ho iniziata a marzo.. pare che qualche risultato lo stia dando. Di grasso ce n'è ancora un bel pò da togliere, ma credo di stare sulla giusta strada.. I volumi sono calati di molto rispetto a dicembre.. ma si sa che quando si tagliano calorie e carboidrati, ci si svuota parecchio!
    Spero di arrivare ad un buon livello di tiraggio per giugno-luglio
    Bella bestia!...e sei pure giovane!......beato te!

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Grazie mille dei complimenti, sono lusingato!!
    Sto intorno agli 88 chili.. ne ho persi un bel pò..

Leave a comment:

• ilovekitsch
    replied
    Guarda l'anno scorso provai a fare una settimana di dieta 0 carbo e poi sabato e domenica lo "sgarro" cercando comunque di mangiare pulito..
    Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!
    grazie della risposta amico..

ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto (costanza e risultati)

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
    anubi potrei chiederti se come approccio dietetico prevedi sgarri settimanali??
    Guarda l'anno scorso provai a fare una settimana di dieta 0 carbo e poi sabato e domenica lo "sgarro" cercando comunque di mangiare pulito..
    Sicuramente tenevo alto il metabolismo ed il lunedì ero pienissimo e notavo una grande energia sotti i pesi.. però quest'anno voglio tirarmi seriamente.. e gli sgarri non sono proprio ammessi!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    sei bello grosso complimenti
    e pare che non ci siano punti deboli...a meno che le gambe...
    Grazie mille dei complimenti..

Già.. le gambe.. sono state sempre il mio problema!! Non sono assolutamente a livello del busto perchè in passato non le ho mai allenate.. poi iniziai ad allenarle così così e saranno 2-3 anni che le sto allenando seriamente. Se fai un search e trovi le foto della gara di due anni fa ti rendi conto del loro "livello". Certo, stavano bene ed erano abbastanza separate ma non a livello della parte superiore.. ma miglioreranno, se mi impegno

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    quanti anni hai?
    Ne ho fatti 23 il 4 aprile..

Leave a comment:

• ilovekitsch
    replied
    anubi potrei chiederti se come approccio dietetico prevedi sgarri settimanali??

Leave a comment:

• teo86
    replied
    bestia!

in def si, ma ancora ottimi volumi

Leave a comment:

• IronFlex
    replied
    Vai alla grande , schiena da paura

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Grazie mille anche a te!

In molti mi dicono che il back è molto bello.. però stranamente la schiena, dopo le gambe, è il mio gruppo muscolare più debole (rispetto al resto) e che quindi alleno con meno carichi. Non me lo spiego

Comunque vedi che se fatta bene, la teoria del "conto in banca" e quindi una massa degna di questo nome, funziona!?
    Anzi, sono convinto che se ci andassi più piano con la dieta forse un pelino di massa in più riuscirei a conservarla, perchè cmq ne ho persa un bel pò e sicuramente ne perderò tanta altra, soprattutto da adesso in poi che la bf inizia a scendere ed il dimagrimento sarà più difficile.
    Purtroppo per raggiungere certi livelli, la massa magra va per forza intaccata

Però alla fine, l'impatto visivo è tutta un'altra cosa!!
    beh anche io posso dirti la stessa cosa...i gruppi migliori carico meno a alleno meno questo perchè nel bb la forza non è correlata strettamente alla massa muscolare

Leave a comment:

Working...
X