Dopo 1 mese e 22 giorni di definizione..
Collapse
X
-
o al risveglio o cmq dopo 4-5 ore dall'ultimo pasto preferibilemente no-carb...
Leave a comment:
-
-
high-intensity-interval-training....
sprint di 30"-60" durante la corsa al 65%....
detto in parole povere sn scatti durante un allenamento cardio...
un semplice esempio
5 min risc
1 min blando-30" sprint...ripeti 8-10 volte
5 min def...
in 16-18 min hai concluso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioinvece del cardio, che è catabolico , prova qualche allenamento H.I.I.t. a stomaco vuoto con max 10' al gg. migliorerai la definizione e la qualità muscolare senza perdere un grammo di muscolo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioinvece del cardio, che è catabolico , prova qualche allenamento H.I.I.t. a stomaco vuoto con max 10' al gg. migliorerai la definizione e la qualità muscolare senza perdere un grammo di muscolo.
Anch'io sono tendenzialmente favorevole ad un dosaggio di questo genere dell'aerobica, come volume ed intensità.
Ti volevo chiedere, conterraneo, tu che di preparazioni gara ne hai fatte tante, come ti regoli quando la dieta diventa veramente stretta, e quindi aggiungere questa intensità anche con la parte aerobica cosa può comportare? Nel senso di poter far crollare una situazione che è già instabile tra catabolismo e omeostasi. Per il resto sono favorevole a questi lavori sia in massa e sia nella prima parte della preparazione gara.
Last edited by Totaldemawesome; 28-04-2008, 20:31:52.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGià, partivo da 105
Ho perso un bel pò di chili.. e non ho fatto nemmeno ancora il cardio, che inizierò la settimana prox
Però credo che il difficile venga adesso.. riuscire a perdere qualche altro chilo, di grasso, per raggiungere una buona definizione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh accidenti, complimenti!!!
Devi aver tagliato di brutto le calorie per perdere così tanto!
Gran fisico!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiogareggerai?
L'anno prox invece sicuramente vorrò gareggiare.. come ho già detto mi manca il profumo del mallo.. mi manca il palco.. è davverfo una bellissima sensazione salire li su, dopo tanti sacrifici.. e giocarsela posa dopo posa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGià, partivo da 105
Ho perso un bel pò di chili.. e non ho fatto nemmeno ancora il cardio, che inizierò la settimana prox
Però credo che il difficile venga adesso.. riuscire a perdere qualche altro chilo, di grasso, per raggiungere una buona definizione
Devi aver tagliato di brutto le calorie per perdere così tanto!
Gran fisico!Last edited by bersiker1980; 26-04-2008, 00:26:28.
Leave a comment:
-
Leave a comment: