fotina...
Collapse
X
-
io dico che per lo meno in fibbn sarà il campione italiano juniores..
ci scommetterei 50 eurosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio dico che per lo meno in fibbn sarà il campione italiano juniores..
ci scommetterei 50 euro
tieneteli
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioamico ti sei asciugato tantissimo, complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** ottimo veramente,le gambe sono migliorate,io l'unica pecca(per essere pignolo) la vedo nel poco v shape...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio mi ricordavo avessi la vita più larga...stai da dio davvero...
bhe dai ora è presentabilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSemplicemente fantastico.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la pecca nel vshape è compensata ampiamente dallo spessore che ti è rimasto, direi che ti puoi accontentare per adesso. Non potresti chiedere di più come prima gara"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola pecca nel vshape è compensata ampiamente dallo spessore che ti è rimasto, direi che ti puoi accontentare per adesso. Non potresti chiedere di più come prima garacmq direi che ancora qlc limo per la gara in qnt a rippaggio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio dico che per lo meno in fibbn sarà il campione italiano juniores..
ci scommetterei 50 euro
sempre che in fibbn non siano ciechi.
Nel senso che ci sono anche altri partecipanti
Commenta
-
Commenta