io non capisco molto di bb, ma oggi ho imparato qualcosa leggendo questo thread
Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio non capisco molto di bb, ma oggi ho imparato qualcosa leggendo questo thread07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai imparato come non ci si deve allenareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiook,la prossima settimana postero il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai imparato come non ci si deve allenare
Commenta
-
-
john sai che si dice a uno come te? niente, gli hanno già detto tutto
così il bicipite lavora si e no al 30%..fai l'esecuzione bene e ti crescono il doppioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda che non dimentico niente io eh
Commenta
-
-
molto meglio tu di van animal.. ogni volta che vedo quel video con la musica di dragon ball gt provo pena...
Commenta
-
-
mamma mia ma come cavolo si allena sto tipo..tra la musica e l'esecuzione si è raggiunto un livello di immondaggine che qui dentro si è visto raramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
caro john ti dico una cosa....premetto ke ki ti parla è uno sfigato genetico..ma cosa pensi di ottenere con delle esecuzioni cosi? hai un fisico ke dichiari di 90 e passa kili e non li dimostri minimamente..per non parlare dei ventri muscolari privi di rotondita'...sei grezzo come pasta muscolare e con la pelle spessa..non sono critiche ma delle valutazione ke faccio..premetto non voglio offendere ma in uno sport dove ci si vuole solo sentir dire:stai da paura! non è facile mandare giu' la verita'..detto questo credo umilmente..e ribadisco umilmente ke se tu curassi di piu' le esecuzioni il tuo fisico ne risentirebbe notevolmente anke coma pasta muscolare...poi tu mi verrai a dire:mi alleno come powerfull da p.lifter e mangio da bodybuilder..ma apri gli occhi tu non sei powerfull e io non sono j cutler..il paragone è lo stesso anke perke' ora hai 20 anni ma a 30 le articolazioni te le giochi del tutto..
tanto come volumi piu ' di cosi non vai...sei uguale a l'anno scorso a dire la verita'...cura i dettagli e fai la cosa giusta secondo me..premetto non ti sto dicendo ke sei un atleta mediocre voglio solo essere realista..cè gente qua molto piu' piccola ma molto piu' densa di te muscolarmente..e non usa quei carichi..poi è la mia modesta opinionesigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPiù che altro, lo so che per alcuni è difficile da accettare, ma il powerlifting è uno sport proprio come lo è il bodybuilding..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta