ci sono foto di prima quando eri secco
Mie Foto Mi Presento
Collapse
X
-
-
Quoto quanto detto dagli altri,le masse son veramente tante,adesso prova a sgrassare e vedi quali sono i risultati.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Per la tua altezza hai buone masse e misure, ma la percentuale di grasso e' altina. . .devi cercare di dimagrire d'estate, il piu' possibile, per poi ricominciare in inverno con nuova massa, peso corporeo e misure piu' grandi. .e cosi via . . .per vari anni. .sino al punto che anche da magro, avrai masse sufficienti, ( la teroria del conto in banca).
Ma cerca sempre anche in fase di massa, di mangiare pulito, mai troppo.. e fai un minimo d'ativita' aerobica. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
COMMENTO INECCEPIBILE come al solito tuo....ti dico che sono gia' in fase di definizione e che saro' pronto per fine maggio....grazie del commento comunqueOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer la tua altezza hai buone masse e misure, ma la percentuale di grasso e' altina. . .devi cercare di dimagrire d'estate, il piu' possibile, per poi ricominciare in inverno con nuova massa, peso corporeo e misure piu' grandi. .e cosi via . . .per vari anni. .sino al punto che anche da magro, avrai masse sufficienti, ( la teroria del conto in banca).
Ma cerca sempre anche in fase di massa, di mangiare pulito, mai troppo.. e fai un minimo d'ativita' aerobica. . .
Commenta
-
-
sto cercando di mettere la foto ma non mela fa inserire giuroOriginariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioSarebbe veramente interessante vedere un prima di quando eri secco secco, sarebbe un'ottimo stimolo per i secchi come me.
....eppure l'estensione è giusta....boooo
Commenta
-
-
Credo che ora sia giunto il momento di staccare con la massa e "sgrassare" un po'... fossi in te nn continuerei a fare massa.Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioTRISTAN INFATTI SONO IN MASSA PIENA...MANGIO COME UNA BESTIA E SI VEDE INFATTI) GRADUALMENTE ELIMININERO' CARBOIDRATI IN ECCESSO......
Cmq i volumi ci sono...ora dovresti mantenerli e "cesellare" il tutto
sigpic
Commenta
-
Commenta