frc
pare grosso per essere un modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon è questione di fisico. Voi avete detto cose del tipo :" pensare che per questo ci sbavano tante ragazze", cioè ma avete visto che viso che ha? Poi mettici il fisico che è sicuramente sopra la norma, benchè abbia brutte linee, ed il gioco è fatto. Anche a me come fisico non piace, ma obiettivamente non può non piacere quest'uomo nel complesso. Se non tiravate in ballo il gradimento femminile, mi sarei unito anche io nel dire che è brutto fisicamente, specie le linee.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi guarda non ti do contro, alle donne piace sicuramente, ho detto purtroppo perchè ho canoni diversi che, spesso, contrastano con i gusti delle donne, a me non piace come fisico, non ho detto che alle donne non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiome l'ha mandata un amica che l'ha fatta a Londra.In genere sono tutti secchi questi modelli. Questo mi pare che la palestra la frequenti invece
Considerate che lei è alta 174cm..abbastanza alta quindi,il tipo sarà minimo 190cm a suo dire.. 185cm a mio dire
non conosce lo squat.. "temo"
Quanto peserà?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
davvero ottimo, sicuramente un fisico acchiappafemmine e cmq nn capisco qs commenti manco fosse un secco pelle ed ossa, e manco noi fossimo tutti dei Mr O
nn è facile mettere massa con quel tiraggio, poi braccia e spalle sn buone secondo me a caldo fa la sua figura eccomeLast edited by 0positivo; 24-04-2008, 10:41:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JackBurton Visualizza Messaggio
Ottimo fisico del ragazzo,che effettivamente x essere un modello è grossotto x gli standard attuali...pensate che David Gandy che è il modello del momento in Europa è ritenuto un po' troppo massiccio calcare le passerelle
e la mia donna non fà altro che ricordarmelo.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogandhi
comunque se fate bb per acchiappare avete sbagliato tutto...- andare in palestra
- comprare il macchinone
- vestire griffato
- ballare latinoamericano
- andare in vacanza
- ecc. ecc.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe fate qualsiasi cosa solo per acchiappare- andare in palestra
- comprare il macchinone
- vestire griffato
- ballare latinoamericano
- andare in vacanza
- ecc. ecc.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
Commenta