%%%% Bf %%%%
Collapse
X
-
nobile pesavi 105 ? minchia , ti sei rifatto da dio complimenti
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionobile pesavi 105 ? minchia , ti sei rifatto da dio complimenti

ora sono 77-78 kg... ma ero arrivato a pesare 67 kg...
4 anni fa...
quando raggiungerò lo stato di forma che voglio posterò anch' io in fotogallery, e metterò anche quelle di quando ero un panzone immondo

Commenta
-
-
complimenti per la trasformazione! continua così!
Commenta
-
-
Direi che hai fatto un ottimo lavoro
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bhè no 13 % no..io azzarderei anke un 16 %...Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioad occhio così direi 13%... anch' io sono un ex obeso, pesavo 105 kg!
continua così
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ho perso all incirca 20 kili da fine agosto. . .Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioc'e' poca massa ma stai bene.....quanto hai perso e in quanto tempo?????
Questa e una foto della mia situazione all'incirca a metà settembre inizio ottobre:
Last edited by Niko90; 13-04-2008, 01:06:51.
Commenta
-
-
porta la tua percentuale di grasso almeno al 12 % o meglio al 10% e poi MASSA ABBESTIAOriginariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioAd ogni modo ke mi consigliate di fare in vista dell estate iniziare massa o rimandare tutto a settembre?
estate o settembe non ha importanza, quando ti vedi bello asciutto inizia la massa, meglio se pulita.
io se fossi in te farei così, mi pulirei per bene e poi inizierei dieta e allenamento per la massa, fin ora hai fatto un ' ottimo lavoro di sgrasso, continua...
Commenta
-
-
gentile nobile cavaliere avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla dieta a zone e a quanto vedo sei uno che se ne intende.
Dato che vorrei farti una serie di domande tra me e la mia morosa ti sarei molto grato se potessimo scambiarci qualche informazione veloce su msn?
spero in un tuo consenso positivo.
eddy.75@hotmail.it : questo è il mio contatto spero che tu mi aggiunga
Commenta
-
-
sei decisamente miglioratoOriginariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioHo perso all incirca 20 kili da fine agosto. . .
Questa e una foto della mia situazione all'incirca a metà settembre inizio ottobre:
http://img214.imageshack.us/my.php?i...dsc0398ss2.jpg
Commenta
-
-
ultimamente non uso molto msn, ma se apri un 3d nella sezione specifica sarò felice di aiutarti...Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggiogentile nobile cavaliere avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla dieta a zone e a quanto vedo sei uno che se ne intende.
Dato che vorrei farti una serie di domande tra me e la mia morosa ti sarei molto grato se potessimo scambiarci qualche informazione veloce su msn?
spero in un tuo consenso positivo.
eddy.75@hotmail.it : questo è il mio contatto spero che tu mi aggiunga
cmq non sono un 'esperto...anzi...
Commenta
-

Commenta