Mica male...
Collapse
X
-
Mica male...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon credo sia molto alto però...non per togliere nulla ovviamente
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo fisico. Ma quanti di voi vorrebbero veramente arrivarci? a prescindere dai mezzi. Se vi regalassero quel corpo lo accettereste?
io sì.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
[quote=Franfalu;3551493]credo stia sugli 1 e 70cm scarsi
quote]
si lo credo anch'io, penso sia alto tra 1,65 e 1,70 non di più! comunque ha delle braccia pazzesche!
vi formulo io una domanda per i più altini...fareste cambio col suo fisico incluso l'altezza?
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo fisico. Ma quanti di voi vorrebbero veramente arrivarci? a prescindere dai mezzi. Se vi regalassero quel corpo lo accettereste?
io sì.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose me lo regalassero non sarebbe frutto di sacrificio quindi non lo apprezzereisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAvere sto fisico senza andare in pal e stare sempre attento a mangiare..semplicemente mantenendoti..e non lo accetteresti??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io sì.
fosse sull 1.78 non ci penserei 2 volte.
Commenta
-
Commenta