non siate troppo cattivi, ho 18 anni.. foto a freddo, non mi passava niente................
me...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
molti meno kiliOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohai qualcosa di Zanelike.....
Commenta
-
-
ho un metabolismo molto veloce, faccio fatica ad igrassare e a coprirmi, quindi anche a mettere su kg... sebbene mangi moltoOriginariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioi kg c'entrano poco....
io direi molti cm in meno!
pero' secondo me nn hai un brutto fisico...e nn sei neanche coperto!
Commenta
-
-
bene...ritieniti fortunato...molto fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioho un metabolismo molto veloce, faccio fatica ad igrassare e a coprirmi, quindi anche a mettere su kg... sebbene mangi molto
Commenta
-
-
sei un pò secco ancora , però si vede che hai una struttura buonissima , sopratutto per quanto riguarda il petto. se ti ci metti di impegno a mio parere puoi tirare fuori parecchie soddisfazioni" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mica tanto , fidati che è più facile perdere peso facendo molto cardio che mettere su muscoli quando hai un metabolismo del genere.Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiobene...ritieniti fortunato...molto fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si può essere anche vero però come il ragazzo anche io ho un metabolismo molto veloce e anche mangiando come un maiale non ingrasso...di conseguenza non riesco a mettere su massa sporca...ma la cosa positiva è che chi ha il metabolismo così veloce deve solo pensare a mangiare come un ***** e spingere...e metterà su solo massa pulita....anche se piu lentamente.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomica tanto , fidati che è più facile perdere peso facendo molto cardio che mettere su muscoli quando hai un metabolismo del genere.
Commenta
-
Commenta