If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è come attaccarsi un bel cartello con scritto "A ME LI FEMMNE FA' SCHIFO... CHE CI FACCIO CO NA **** QUANDO POSSO AVE' LE VENE?"
SOTTOTITOLI : una ragazza non ti guarda manco col cannocchiale!! e sinceramente uno non fà palestra solo per se stesso dai diciamolo...
io si...godo quando una donna mi dice fai schifo sei troppo grosso...
e ricorda che se vuoi davvero puntare all'olympo la prima cosa che non devi fare e la palestra per le donne...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è come attaccarsi un bel cartello con scritto "A ME LI FEMMNE FA' SCHIFO... CHE CI FACCIO CO NA **** QUANDO POSSO AVE' LE VENE?"
SOTTOTITOLI : una ragazza non ti guarda manco col cannocchiale!! e sinceramente uno non fà palestra solo per se stesso dai diciamolo...
sfgt!
forse tu vai in palestra per aver un fisico che può piacere alle ragazze.
piuttosto che fare tutta la fatica che faccio in palestra e dieta per una ragazza,
mi faccio un mutuo e mi compero una porsche !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Con tutto il rispetto che si deve a un ex mr.universo, devo dire che Dennis Giusto non mi è mai piaciuto. Bruttine le inserzioni muscolari nel complesso braccia-spalle e bicipiti non all'altezza.
sfgt!
forse tu vai in palestra per aver un fisico che può piacere alle ragazze.
piuttosto che fare tutta la fatica che faccio in palestra e dieta per una ragazza,
mi faccio un mutuo e mi compero una porsche !
ma sai che non è malaccio come idea?! :P alla fine in dieci anni di integratori, e diete e abbonamenti in palestra in lising te la prendi una porsche! eheheh grande idea Gore!
ma sai che non è malaccio come idea?! :P alla fine in dieci anni di integratori, e diete e abbonamenti in palestra in lising te la prendi una porsche! eheheh grande idea Gore!
e poi guarda che alle donne del fisico non importa nulla o quasi...quindi la palestra deve essere qualcosa che senti e fai per te...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma era per caso nello stand dove c'era anche milos? è bassino e coi capelli rossi?
perchè se era quello aveva un tricipite assurdo cazzarola e poi aveva una faccia scavata impressionante se era quello che ho visto... un vero campione!!!
....io mi alleno solo ed esclusivamente per me stesso e me ne fotto di quello che pensano le persone di quello che faccio e di come sono....bisogna andare oltre le apparenze altrimenti nella vita saremo tutti aspiranti TRONISTI DI UOMINI E DONNE
no aspè non sto dicendo questo! oltretutto stà cosa che le ragazze non guardano il fisico te la appoggio fin ad un certo punto... non guardano il fisico se sei enorme! o meglio le schifi! ti faccio un esempio : hai mai visto uno di sti cosi' grossi brutti e svenati stare con una bella ragazza?? sinceramente io mai! ma ti basta parlarci! ti diranno che devono proprio accontentarsi per stare con uno così! sinceramente piuttosto che esse gigantesco e stare con una racchia preferisco vedermi bene, asciutto e preciso e stare con una ragazza che posso guardare e dire : STICAZZI! poi magari sono un pò superficiale eh :P
e poi guarda che alle donne del fisico non importa nulla o quasi...quindi la palestra deve essere qualcosa che senti e fai per te...
alle donne non gliene fega un ***** del fisico, quando ce l'hai, se sei 100 kg fatto a pera non ti guardano nemmeno, ti quoto cmq il fatto che la palestra la faccio per me stesso, per godere davanti allo specchio posando...
no aspè non sto dicendo questo! oltretutto stà cosa che le ragazze non guardano il fisico te la appoggio fin ad un certo punto... non guardano il fisico se sei enorme! o meglio le schifi! ti faccio un esempio : hai mai visto uno di sti cosi' grossi brutti e svenati stare con una bella ragazza?? sinceramente io mai! ma ti basta parlarci! ti diranno che devono proprio accontentarsi per stare con uno così! sinceramente piuttosto che esse gigantesco e stare con una racchia preferisco vedermi bene, asciutto e preciso e stare con una ragazza che posso guardare e dire : STICAZZI! poi magari sono un pò superficiale eh :P
non sei superficiale ma con questa mentalità anche volendo non riuscirai mai ad ottenere un fisico da vero bber
ps
la ragazza dovrebbe stare con te anche per altri motivi oltre che il fisico
ho visto bodybuilder stare con gran belle ragazze(vedi alessandro grassi e la tantari)...poi certamente è vero il primo interesse verso una persona è certamente fisico,ma questo nn preclude un obeso o un bodybuilder di alto livello dallo stare con una bella ragazza:ci sono ragazze che guardano solo il fisico e poi molto piu in la il carattere...ci sono ragazze piu mature che guardano come sei dentro e magari si innamorano anche solo di un sorriso o del tuo modo di parlare...ricorda che nn è il fisico a mandare avanti una storia ma come sei dentro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta