Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Grazie alla dieta di Domen e con sboronata...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiostncu l'importante è ciulare no?
Siamo nella stessa barca a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSempre. Ridevo perchè in questo forum mi danno dell'albanese......
mmmmmhhh fidati che sono su una barca più scassata io...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSempre. Ridevo perchè in questo forum mi danno dell'albanese......
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioallora ci facciamo una foto insieme?. Magari compariremo in un fotomontaggio mentre sbarchiamo in Italia
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofalu ma io ti ricordavo secco (nel senso di tirato) com'è sta storia?
Commenta
-
-
Be il braccio anche se da sgrassare è molto buono.
Però una cosa ve la chiedo a titolo di favore,non usate più le parole dieta e Domen nella stessa frase perchè son qualcosa di abominevole.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quella di 200gr di pane ogni 15 minuti è vera?
cmq bravo si vede che hai messo muscolo, teoria del conto in banca (cit.)E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofalu ma io ti ricordavo secco (nel senso di tirato) com'è sta storia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMi sa che siamo un po' troppo lontani....... Magari compariremo in un fotomontaggio mentre sbarchiamo in Italia
con fustakkia nei dintorni nn si può mai sapere!
Vero. Si sarà messo in massa pure senza paura
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe il braccio anche se da sgrassare è molto buono.
Però una cosa ve la chiedo a titolo di favore,non usate più le parole dieta e Domen nella stessa frase perchè son qualcosa di abominevole.
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quella di 200gr di pane ogni 15 minuti è vera?
cmq bravo si vede che hai messo muscolo, teoria del conto in banca (cit.).
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAmmiratemi in tutta la mia pienezzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è grosso, ma ti ricordo molto qualitativo, ora invece ti vedo molto appannato
Per la qualità....mah non ne ho molta... contavo di mettere massa a dismisura... ma forse tra un pò inizierò un ciclo di forza diminuendo la quota calorica a scapito dei carbo e aumentando lievemente le pro... e aggiungendo un minimo di aerobica.... almeno alleno un pò la resistenza...cosa che non faccio mai.sigpic
Commenta
-
Commenta