Stai alla grande,complimenti
Condizione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopower yashi

Clicca due volte sul video Master, in modo che ti si apra la pagine di Youtube. Da qui non parte.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio non vedo nulla. . .
Commenta
-
-
Altezza?Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio88 e qualcosa, secondo la bilancia.
Commenta
-
-
Sly, clicca due volte sopra il riquadro del video di youtube... Si aprirà in un'altra finestra e fungerà!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyashi non riesco a vedere il video, in ogni caso posso immagianre che sei sempre un bestio

Commenta
-
-
178-179cm (io dico 178 ma a casa mi dicono che sia impossibileOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAltezza?
)
Commenta
-
-
Yashiro,sei enorme,complimenti!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ottimo, bello grosso!Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio178-179cm (io dico 178 ma a casa mi dicono che sia impossibile
)
Commenta
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta