Panca 130kg
Collapse
X
-
sei al limite ma molto buono un po' di velocità in più nella ripartenza e il record è certificato
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconsiderando ke sei PL direi mediocre...e cmq stavi x morirci sotto
mi aspettavo qualcosina in più.
Commenta
-
-
lo so,ma il petto è ilmio punto deboleOriginariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
mi aspettavo qualcosina in più.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBravo, anche se è troppo il carico per ora. Secondo me l'hai chiusa con l'adrenalina ma si può fare ogni tanto. NOn sempre.

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Che poi è difficile restarci sotto se non strafai. Io ho sempre fatto qualsiasi massimale senza spotter, devi calcolarti che nella peggiore delle ipotesi molli sui perni. Ma la peggiore delle ipotesi non deve essere una regolaOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma fatti seguire...non rischiare di rimanerci sotto....
Commenta
-
-
è vero, scusate...nn li avevo proprio vistiOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa guarda che ha i perni.
Piuttosto John ci arrivi al petto o tocchi i perni prima?
Commenta
-

Commenta