If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella posa di side chest mi ricordi molto arnold da giovane complimenti per il petto anche se noto un leggiero gonfiore dei capezzoli(stesso problema da quando ero una **** 15 enne di 54 kili...) come pensi di fare per accentuare il problema..sempre che te ne fotta di accentuarlo?
***** volevo dire attenuarlo...lapsus...com io ormai ci convivo da anni..mi ricordo che il medico all'inizio mi diceva vedrai che se metti su qualche kilo il problema sparisce..cazzata..in effetti ora si vede meno(per i pettorali prima praticamente assenti..) ,ma sono sempre così..prolattina dagli esami di 2 anni fa e un po di estrogeni..solo che non so..vorrei provare qualche crema o simili..passare ai medicinali pesanti non mi va..i veri antiestrogeni li prenderò solo se in futuro passerò dal lato oscuro della forza
***** volevo dire attenuarlo...lapsus...com io ormai ci convivo da anni..mi ricordo che il medico all'inizio mi diceva vedrai che se metti su qualche kilo il problema sparisce..cazzata..in effetti ora si vede meno(per i pettorali prima praticamente assenti..) ,ma sono sempre così..prolattina dagli esami di 2 anni fa e un po di estrogeni..solo che non so..vorrei provare qualche crema o simili..passare ai medicinali pesanti non mi va..i veri antiestrogeni li prenderò solo se in futuro passerò dal lato oscuro della forza
io ho solamente i capezzoli grossi nn ginecomastia....
la ginecomastia da dolore..mai avuto dolore in vita mia ai capezzoli
non è mica obbligatorio che la gyno dia dolore, anzi nella maggior parte dei casi da solo un leggero fastidio in fase di formazione ma dopodiche anche stringendola a morte puo tranquillamente non dare nessun fastidio.
il discorso dolore capita piu che altro in caso di doping dove si ha una formazione della gyno in tempi velocissimi e quindi in quel periodo e piuttosto fastidiosa
in caso invece di formazione naturale,spesso in eta adolescenziale,allora accade in tempi molto molto lunghi e a meno che non si sia piuttosto tirati e gia con petto segnato e difficile accorgersene a meno che non capiti che qualcuno non dia una bella strizzata di capezzoli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta