si sa.
Che ne pensate di questo atleta?
Collapse
X
-
forse meglio dedicarsi al calcio anzichè allo squat...Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe le gambe inferiori a un calciatore medio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa vogliamo idealmente portate la definizione di Nannini a una ipotetica da calciatore (non troppo alto di BF come Vieri
) gli buttiamo su altri 10kg (almeno) e poi vi mangerei a vedere quelle gambe dal vivo...
adesso che un calcatore abbia le gambe come un culturista del 2T mi sembra veramente troppo !
More' non stare a perderci tempo
ziocane se uno che avra il suoi bei 44/45 cm di brazzo in gara e uno da uomini e donne che ti vuoi pure mettere a contiuare il discorso
Commenta
-
-
forse intendete dire che quele braccia sono più grandi delle gambe di chi va a uomini e donne????
scherzi a parte,vorrei vedere Nannini quando manca qualche giorno al 2T,senza acqua,carboidrati,incazzato come una bestia a uomini e donne per sentirsi dire:- Che schifo,sei troppo grosso.....Ma tu che sei uno di quelli fissati che va in palestra,mangia tanta carne e si prende anche la creatina?????-
Immagino che dopo pochi secondi interrompono la trasmissione per "guasti tecnici" ovvero il Nannini che strabalta lo studio.........
Commenta
-
-
dai nessuno si sogna di paragonare le gambe di un calciatore a quelle di un bber...ma guardate che di calciatori messi bene ce ne sono...Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma ad occhio le gambe di zanetti sembrano piu grosse di quelle del tipo
zanetti ad esempio le ha anche ben separate...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai nessuno si sogna di paragonare le gambe di un calciatore a quelle di un bber...ma guardate che di calciatori messi bene ce ne sono...
zanetti ad esempio le ha anche ben separate...

NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ho sempre notato le gambe di r.carlos...sono enormiOriginariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...

come quelle di seedorf d altronde.
cmq questo stupendo atleta(Nannini) merita solo riverenza
Commenta
-
-
-
da notare anche il polpaccio che molti bber si sognano...Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE qualke eccezione esiste...vedi Roberto Carlos...gambe davvero degne di un bodybuilder...purtroppo nn ho trovato immagini migliori...

e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a parte il fatto che i calciatori iniziano a 6 anni se poi arrivano ad un certo livello integrano calcio con palestra, legambe tendenzialmente si sviluppano di più della parte alta del corpo poi bisogna contare che:
1) ci sono calciatori professionisti con gambe più o meno sviluppate o più o meno definite e qui è genetica come la si trova anche nel BB nelle categorie H/P per esempio dove si opta per uno sviluppo muscolare non esagerato e si punta su armonia definizione e qualità muscolare si notano atleti con gambe (quadricipiti femorali polpacci) più o meno massose e definite /sempre discorso di genetica).
2) nel calcio a livello professionistico non si escludono aiuti vari e si sa
3) se il fisico di nannini fosse realmente da uomini e donne( che tra l'altro mi sta sui maroni come trasmissione) allora io che sono pelato e bianco di carnagione sono bob marley.
chiusosigpicIL MITO
Commenta
-
-
scatti-scatti-scatti e ancora scatti...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda notare anche il polpaccio che molti bber si sognano...
e qui apro una parentesi...come mai i calciatori riescono a sviluppare i polpacci con incredibile facilità?anche gli atleti di colore, nonostante la storia della genetica sfoggiano polpacci assurdi...ad esempio oba martins...
Commenta
-
-
mi sa che abbandono il resto dell'allenamento per le gambe e mi dedico solo a questo...tanto il volume è già anche troppoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioscatti-scatti-scatti e ancora scatti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-

Commenta