Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-2kg Il ridimensionamento come procede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -2kg Il ridimensionamento come procede?

    l addome inizia a farsi vedere un altro po credo,il mio obiettivo è di arrivare per l estate a 92 o 90 kg,ora mi alleno normalmente e l unica variazione che ho apportato alla dieta è di evitare i cho la sera per il resto mangio come al solito ...la schiena seppur non la tocco da tre mesi è sempre la stessa,piu tardi metterò foto anche di quella.grazie in anticipo per gli interventi
    p.s. il mio obiettivo è di diventare come quello nell ultima foto...sto scherzando .le foto sono tutte in rilassata
    Last edited by MikaelPROBass; 31-03-2008, 15:17:34.

    #2
    No no non va bene sei sempre grosso!

    Commenta


      #3
      nell'ultima foto stai benissimo che mallo hai usato?




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        No no non va bene sei sempre grosso!

        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        nell'ultima foto stai benissimo che mallo hai usato?




        in realtà ero appena uscito dalla doccia,è solo olio johnosn baby

        Commenta


          #5
          grandissimo fisico, spero di riuscire ad averlo così prima o poi
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            Ottimo MPB! Però come mai non alleni la schiena da 3 mesi? Secondo me dovresti allenarla, anche se in maniera piu leggera...
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              sempre ottimo.bravo maigolstocazz

              Commenta


                #8
                nella quinta foto sei spazialeche dieta hai fatto?

                a parte gli scherzi stai sempre benissimo, bella qualità e volumi..molto bene
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  grandissimo fisico, spero di riuscire ad averlo così prima o poi
                  è un onore
                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Ottimo MPB! Però come mai non alleni la schiena da 3 mesi? Secondo me dovresti allenarla, anche se in maniera piu leggera...
                  ho il terrore che cresca anche di 1/2 cm...grazie xi complimenti
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  sempre ottimo.bravo maigolstocazz
                  grazie steel
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  nella quinta foto sei spazialeche dieta hai fatto?

                  a parte gli scherzi stai sempre benissimo, bella qualità e volumi..molto bene
                  grazie,xquanto riguarda l ultima foto ho staccato un po i cho e credo che la differenza si noti

                  Commenta


                    #10
                    grande mikael
                    quanto pesi ora?
                    sigpicIn Culo al Mondo !!!


                    Commenta


                      #11
                      non per forza devi smettere di allenare la schiena.. comunque bene.. l'addome è ben visibile..imho sono le braccia che ancora non hanno quella forma da rilassato che piace alle femmine
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        l addome inizia a farsi vedere un altro po credo,il mio obiettivo è di arrivare per l estate a 92 o 90 kg,ora mi alleno normalmente e l unica variazione che ho apportato alla dieta è di evitare i cho la sera per il resto mangio come al solito ...la schiena seppur non la tocco da tre mesi è sempre la stessa,piu tardi metterò foto anche di quella.grazie in anticipo per gli interventi
                        p.s. il mio obiettivo è di diventare come quello nell ultima foto...sto scherzando .le foto sono tutte in rilassata
                        secondo me sei uguale a prima
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          mmm ti vedo un po rinsecchito
                          ma vabbeh dai meglio cosi...uno sfidante in meno
                          cmq stai benissimo dai
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            mmm ti vedo un po rinsecchito
                            ma vabbeh dai meglio cosi...uno sfidante in meno
                            cmq stai benissimo dai
                            federico gira quella ***** di foto in avatar...mi gira la testa
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                              grande mikael
                              quanto pesi ora?
                              95kg
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              non per forza devi smettere di allenare la schiena.. comunque bene.. l'addome è ben visibile..imho sono le braccia che ancora non hanno quella forma da rilassato che piace alle femmine
                              ci sto lavorando
                              ma ultimamente mi sono reinnamorato del calcetto e ci gioco spesso catabolizzando a bestia
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              secondo me sei uguale a prima
                              ho perso due kg in effetti non è ancora un grande acquisto,dalle foto non si vede ma l addome è un po piu asciutto
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              mmm ti vedo un po rinsecchito
                              ma vabbeh dai meglio cosi...uno sfidante in meno
                              cmq stai benissimo dai
                              lo so,sono rinsecchito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎