Questo sono io...zane,chris,sly,master ecc...insultatemi pure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi...ma nn condivido le vostre opinioni e nn è proprio per diefenderlo ma nn credo che sia così male...aggiungo che con 3 kili in più sarebbe veramente buono...e poi...scusate per fare un paragone..lui è 76 kili con praticamente la stessa altezza di sly che ora nn in condizione da gara è 78.....vedo una certa discrepanza di opinioni...io vedo in entrambi le parti due ottimi atleti con una maggiore considerazione per il moderatore..nn me ne volere reg

che ribattete...senza fare alcuna polemica con nessuno
    io credo che con 10kg in piu sarebbe bello grosso...con 3kg in piu soltanto non ancora

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

scusate ragazzi...ma nn condivido le vostre opinioni e nn è proprio per diefenderlo ma nn credo che sia così male...aggiungo che con 3 kili in più sarebbe veramente buono...e poi...scusate per fare un paragone..lui è 76 kili con praticamente la stessa altezza di sly che ora nn in condizione da gara è 78.....vedo una certa discrepanza di opinioni...io vedo in entrambi le parti due ottimi atleti con una maggiore considerazione per il moderatore..nn me ne volere reg

ti ho risposto zane...
      io il bb lo vedo in un'altra ottica
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

sul paragone nessuno ha nulla da dire ma guarda il caso...sono due ottimi atleti entrambi altrochè

qnd ci saranno da fare altri commenti su altri utenti me ne ricorderò e vedremo se avrete le stesse obiezioni
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

ma discrepanza d'opinioni dove?

peso e altezza sono dati molto relativi,consistenza ossea e molti altri fattori possono tranquillamente varia di molto la resa estetica in ogni caso 2 cm in piu e 2 kg in meno non sono neanche pochi
          oltre a questo c'e il dettaglio non trascurabile del tiraggio, Sly con quel peso ci va tirato in maniera superlativa,Reg park per carita e molto asciutto in quelle foto ma il tiraggio da gara e un altra cosa.

come se non bastasse non hanno neanche la stessa struttura, regpark a una discreta struttura ma come c'e ne sono altre 1000
          Sly ha una struttura da campione di quelle che veramente fanno la differenza.

con 3 o 4 kg in piu sarebbe presentabile ad una gara, basta che non abbia velleita agonistiche pero perche allora ciao.

se la sua ottica invece e fare le gare per avere buoni piazzamente allora dovrebbe farsi un paio di anni e mettere una massa anziche bruciarla nelle fasi di definizione per le gare.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ma discrepanza d'opinioni dove?

peso e altezza sono dati molto relativi,consistenza ossea e molti altri fattori possono tranquillamente varia di molto la resa estetica in ogni caso 2 cm in piu e 2 kg in meno non sono neanche pochi
            oltre a questo c'e il dettaglio non trascurabile del tiraggio, Sly con quel peso ci fa tirato in maniera superlativa,Reg park per carita e molto asciutto in quelle foto ma il tiraggio da gara e un altra cosa.

come se non bastasse non hanno neanche la stessa struttura, regpark a una discreta struttura ma come c'e ne sono altre 1000
            Sly ha una struttura da campione di quelle che veramente fanno la differenza.

con 3 o 4 kg in piu sarebbe presentabile ad una gara, basta che non abbia velleita agonistiche pero perche allora ciao.

se la sua ottica invece e fare le gare per avere buoni piazzamente allora dovrebbe farsi un paio di anni e mettere una massa anziche bruciarla nelle fasi di definizione per le gare.
            continuo a nn essere daccordo...ma rispetto la tua opinione
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

.lui è 76 kili con praticamente la stessa altezza di sly che ora nn in condizione da gara è 78.....
              il peso nn centra niente e io valuto le foto...nn andrei MAI sul palco in quelle condizioni mi dispiace ma manca proprio l aspetto anche lontano da BB....meglio farsi 1 anno di massa in cui si sbattono su kg di grasso e muscoli e almeno sembrare grossi x poi tirarsi piano piano....io la vedo cosi....prima si diventa BB poi si fanno le gare
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Quanto misurano le braccia?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  il peso nn centra niente e io valuto le foto...nn andrei MAI sul palco in quelle condizioni mi dispiace ma manca proprio l aspetto anche lontano da BB....meglio farsi 1 anno di massa in cui si sbattono su kg di grasso e muscoli e almeno sembrare grossi x poi tirarsi piano piano....io la vedo cosi....prima si diventa BB poi si fanno le gare
                  essere bodybuilder significa avere la denizione giusta prima di tutto e lui è sicuramente bb
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

essere bodybuilder significa avere la denizione giusta prima di tutto e lui è sicuramente bb
                    si sn belle parole ma per andare su un palco come prima cosa bisogna avere i volumi da bb poi ovvio ke la dedizione ci deve essere in partenza
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

Ma la differenza tra mallo si/mallo no è così tanta? Nelle foto sembrano 2 fisici diversi
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        si sn belle parole ma per andare su un palco come prima cosa bisogna avere i volumi da bb poi ovvio ke la dedizione ci deve essere in partenza
                        ripeto per l'ennesima volta che essere bb su bw siamo bravi tutti esserlo su un palco col cotumino lo sono in poki...spero di essere tra qst tra qlc tempo
                        e poi lo continuo a dire a me nn sembra proprio così male...credop che con una piccola aggiunta di carbo in qlc mese si possano vedere tutti i suoi 80 kili errotti
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

continuo a nn essere daccordo...ma rispetto la tua opinione

bon vediamola in un ottica solo di gente conosciuta

quindi di qua sul forum
                          nella stessa categoria solo qua abbiamo, e sto parlando solo di quelli che devono gareggiare in federazioni natural neanche quindi dei fenomeni da forum.

ci siete tu,Sly,Carmineus,Criss,naturalmente big, nagione non mi ricordo se avesse deciso di gareggiare o meno?e oltre a questi ce ne sono parecchi altri nel forum che e un po che non scrivono, e ti parlo comunque di ragazzetti che non è che abbiano avuto chissa quali risultati ma che gli erano nettamente superiori,ma non di poco,
                          come sono palesemente superiori quelli da me citate, e apparte sly e naturalmente big voi altri state esordendo adesso quindi non è a dire che siete dei veterani che si sono affinati negli anni.

RegPark e un ragazzo simpatico, si pone in maniera molto cortese e garbata,questo aggiunto al cambiamento fisico scendendo da 108 fa sicuramente che si sia invogliati ad avere un occhio di riguardo.

ma senza fare gli ipocriti se qualcuno avesse postato la foto della sua most muscolar a braccetto con l'amico a facce coperte, e avesse detto che era un agonista
                          come è successo molte altre volte che qualcuno a postato foto di gente che si presentasse in gara in condizioni,be diciamo discutibili, anche in questo caso la sezione esilarandia avrebbe fatto il pienone per una settimana.

poi se vogliamo fare i buonisti facciamolo pure ma la sua idea e cercare di fare un po di agonismo serio non è che gli si fa un favore a dirli stronzate e a farli perdere tempo a fare gare senza esserne in condizione e fargli quindi perdere tempo che poteva utilizzare per mettere massa e arrivare quindi in una condizione tale da poterle fare veramente le gare.
                          Last edited by BESTIOLINA; 15-03-2008, 17:15:30.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            queste sono alcune foto sulla mia forma attuale(scusate la qualità ma sono improvvisate)e di gara....Zane,Sly,chris.master ecc...insultatemi pure!!!
                            ok posso gareggiare anche io

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

vuoi dire dedizione o definizione che non son sicuro

guarda che nessuno dice che non si un bber

essere un bber non e sinonimo di risultato finale eclatante
                              per quanto mi riguarda e piu bber quello che parte da una situazione di merda e facendosi il culo per anni ottiene un fisico appena passabile
                              non quello che a un enorme talento genetico e senza fare quasi niente gli è molto superiore.

ma quando si parla di gare le chiacchere stanno a zero, quello che conta e quello che si mostra. punto.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

ah ecco Reg io avevo capito che nelle foto tirato fossi 85kg! infatti mi sembrava impossibile hp+3... a 82-76 quindi hp-6 i conti tornano! se arriverai allo stesso tiraggio ad hp-1 o 2 al massimo ti ci vedo benissimo, le forme ci sono e la maturità muscolare sembra esserci pure, devi solo essere piu grosso anche secondo i canoni del BB natural, a quanto credi di arrivare tirato dagli 85 di ora? cmq le braccia sono un problema per noi piu alti di 180cm, ma se le lavori bene crescono devi solo trovare il metodo giusto!
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X