purtroppo era basso e con gambe corte rispeto al busto. .sul palco a figura intera perdeva molto con gli altri. .pero' grande atleta e bravo posatore senza dubbio. .
ma quanto mi piaceva lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopurtroppo era basso e con gambe corte rispeto al busto. .sul palco a figura intera perdeva molto con gli altri. .pero' grande atleta e bravo posatore senza dubbio. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò Levrone era meglio ancora...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ALLORA SE POTETE SCARICATEVI: THE FINAL COUNTDOWN,video di allenamento di shawn per il mr olympia se nn sbaglio del 1998...sono rimasto scioccato: una definizione ed una qualità mai vista,pari solo a quella presentata da levrone nel video "muscle maryland machine"...oggi nn ce ne sono piu cosìDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopeccato solo che era un po' piccino rispetto agli altri
il mio idolo e fonte di ispirazione
un mito davvero!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioALLORA SE POTETE SCARICATEVI: THE FINAL COUNTDOWN,video di allenamento di shawn per il mr olympia se nn sbaglio del 1998...sono rimasto scioccato: una definizione ed una qualità mai vista,pari solo a quella presentata da levrone nel video "muscle maryland machine"...oggi nn ce ne sono piu così
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master,hai mai visto questi video?bè te li consiglioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioxkè nn gareggia + ???
o forse, imho, perchè non vuole accettare i parametri attuali di massa a tutti i costi, compresa la massa addominale....
cmq resta nel giro del BB come presentatore TV delle competizionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò Levrone era meglio ancora...Last edited by MikaelPROBass; 15-03-2008, 13:10:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiotempo fa mi ero scaricato un video dove si allenavano insieme..ke figata
Commenta
-
-
grandi....
voglio anche io quei pantaloncini li troppo anni '90sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta