Ottimo, bravo!
estate 2007
Collapse
X
-
-
grosso davvero complimentiOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome da titolo,speriamo di tornarci x questo agosto,anche se ora come ora la vedo dura,qua ero un mesetto fermo-le braccia sono sgonfie invece di solito sono le braccia ad essere grosse e la mia schiena a fare schifo.....definizione ottenura unicamente con sesso e mare
mi pare che in questa foto sono 188x93,94 kg
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
gran bella schiena

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sei grosso di brutto..e anche alto direi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
si,purtroppo x quello nn c'è molto che si possa fare,cerco solo di ovviare ampliando le spalle ed ingrossando il punto vita x nn fare vedere il salto tra fianchi e punto vita.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobraccia e deltoidi ottimi..
ma hai i fianchi larghi per via del bacino?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ne ho solo un paio che fanno schifo,sono venute buieOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogrosso
...posta anche una foto del front bigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
detto da te è proprio un complimento,eh....cmq pensi ancora che allenarsi in casa sia inutile ?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottime braccia e delts. .superbo. .
ps-proprio in questa foto pero' le braccia nn è che siano granchèThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-

Commenta