mi vien da piangere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    perchè conducono una vita che al 90% di loro non piace.. e molto spesso una volta iniziato il cammino non hanno alternative.. parlo dei pro da olympia non certo delle categorie inferiori

Questo non è assoultamente vero, niente che ti piace veramente verrebbe la pena di fare e non ti porterebbe a nessun risultato concreto.

Forse non hai visto uno dei primi video di ronnie in cui negli spogliatoi dove lavorava come poliziotto dichiara : " La gente mi dice ma perchè lo fai ? Ed io rispondo : " Because i love it ! "... Lascio a te la traduzione...
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

amico complimenti, video bellissimo

Commenta

• Kasparo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 990
        • 44
        • 146
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Questo non è assoultamente vero, niente che ti piace veramente verrebbe la pena di fare e non ti porterebbe a nessun risultato concreto.

Forse non hai visto uno dei primi video di ronnie in cui negli spogliatoi dove lavorava come poliziotto dichiara : " La gente mi dice ma perchè lo fai ? Ed io rispondo : " Because i love it ! "... Lascio a te la traduzione...
        sisi l'ho visto.. ma io non dico che non abbiano passione, sarebbe una follia.. ho solo fatto un commento riguardo ai BB d'oggi.
        Uno dei miei idoli per esempio è steeve reaves, o frank zane, con linee più armoniche, senza addome che straborda ecc ecc... ma è solo un parere

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

non è sempre vero quello che dici...per ammissione delle stesso Cutler a lui no piace andare in palestra a sfondarsi sotto i pesi...lo fa perchè è un lavoro...al contrario di Ronnie...
          sigpic

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            non è sempre vero quello che dici...per ammissione delle stesso Cutler a lui no piace andare in palestra a sfondarsi sotto i pesi...lo fa perchè è un lavoro...al contrario di Ronnie...

Notizia shock ! ( per me )

Non lo sapevo, il bello che molti qui sognano di fare il Bodybuilding come lavoro, io in primis.

Commenta

• c_cccccc
              BodyWeb Member
              • Apr 2007
              • 2232
              • 111
              • 193
              • Mestre, Italy, Italy
              • Send PM

Notizia shock ! ( per me )

Non lo sapevo, il bello che molti qui sognano di fare il Bodybuilding come lavoro, io in primis.
              si ok, ma credo possa capitare a tutti di avere delle giornate no, e se sei un pro e lo fai x lavoro, nn te lo puoi permettere, devi spingere al 100% anek se la mente è altrove e dopo un pò sta cosa ti stronca.

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                si ok, ma credo possa capitare a tutti di avere delle giornate no, e se sei un pro e lo fai x lavoro, nn te lo puoi permettere, devi spingere al 100% anek se la mente è altrove e dopo un pò sta cosa ti stronca.

Ti capisco, ma quando non sei capace a fare altro è l'unica strada per sopravvivere.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  scusa ke lavoro fai te? 6 soddisfatto di andare tutti i giorni tutto il giorno magari in una merdosa catena di montaggio ad avvitare x 12 ore lo stesso bullone? non credo...ergo forse è + furbo lui che anche se deve dare il 100% (come d'altronde lo dovrebbe fare qualsiasi lavoratore pagato sul suo posto di lavoro) lo deve dare x 60-80 minuti al giorno di allenamento...cosa che tutti noi facciamo senza essere pagati...
                  e poi anche un pro può permettersi di non dare il 100% in pale...e allo stesso modo a tavola visto che off season ci stanno anche loro e il tiramisù e la piadina con prosciutto la mangiano anche loro
                  e poi nn sussiste il discorso...se nn ami questo sport che ci stai a fare qua dentro?

Commenta

Working...
                  X