Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
situazione generale al 15 aprile...
Collapse
X
-
doct nulla da dire sempre in forma...Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
strd!!!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
sto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma...
...mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
ma grazie CAROOO!!!!Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiozio carissimo ennio che bestia e che qualità....veramente complimentoni
Commenta
-
-
bravi ragazzi siete in forma
io invece mi sono beccato l'influenza
***** proprio ora che c'è caldo...
e che stavo andando come un treno
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti considerato che nn ti alleni nemmeno da un anno molto notevole!Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosto avendo seri problemi con il caricamento delle foto, sarà mattina ma...
...mi sono rincoppato!!comunque comincio con questa poi piano piano spero di riuscire a caricare bene tutto...dunque: 25 anni, peso 82/3 kg, anzianità di allenamento 21 maggio 2007 perciò ancora non ho fatto l'anno..se riesco metto la partenza...da questo lunedì iniziato piano di definizione..accendo un cero a s.ANTONIO e speriamo bene..
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Last edited by rena82; 16-04-2008, 17:46:25."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocomplimenti considerato che nn ti alleni nemmeno da un anno molto notevole!
grazie..
Commenta
-

e dopo un ora e 15 ho caricato la terza..w la tecnologia!!
..visto che nessuno rispetta le date..
Commenta