Ciao a tutti!foto dp 3 sett definiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Amico scusa se te lo dico brutalmente, ma non hai nulla da definire. Dalle foto sembra che tu non abbia mai alzato un peso in vita tua.

Questo non ti deve far perdere d'animo. Ora non sei affatto ciccione, x cui fregatene della spiaggia, che tanto la fidanzata ce l'hai , e dacci dentro con le calorie e con la ghisa.
    Alla definizione ci penserai il prossimo anno!
    sigpic

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Amico scusa se te lo dico brutalmente, ma non hai nulla da definire. Dalle foto sembra che tu non abbia mai alzato un peso in vita tua.

Questo non ti deve far perdere d'animo. Ora non sei affatto ciccione, x cui fregatene della spiaggia, che tanto la fidanzata ce l'hai , e dacci dentro con le calorie e con la ghisa.
      Alla definizione ci penserai il prossimo anno!
      tranquillo non mi perderò affatto d'animo, anzi le vostre sono critiche costruttive!

anche se a volte credo che le foto non rendano verità, nel senso che forse non è possibile vedere bene le proporzioni di un individuo, nella mia altezza sono un ragazzone e le persone che mi stanno accanto spesso scompaiono, anche perchè anche se sn indietro non ho le spalle schiacciate ma discretamente larghe, stavo pensando di non fare vera e priopria massa cosi da arrivare sulla spiaggia come il classico fighetto che amano le ragazzine

e quindi pensavo di dedicarmi a migliorare la qualità muscolare, per riprendere con vera massa a fine estate!

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

ragazzi volevo aggiornare il post aperto tempo fa, questa è la mia condizione attuale dopo aver fatto 4 sett di zona e 2 di cheto, lo so che sono secchissimo, infatti farò le due ultime sett di cheto e poi riprenderò a fare massa pulitissima, credo di aver raggiunto una bella forma, pareri e critiche ben accette!
        Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:51:00.

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6309
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          ragazzi volevo aggiornare il post aperto tempo fa, questa è la mia condizione attuale dopo aver fatto 4 sett di zona e 2 di cheto, lo so che sono secchissimo, infatti farò le due ultime sett di cheto e poi riprenderò a fare massa pulitissima, credo di aver raggiunto una bella forma, pareri e critiche ben accette!
          io di muscoli ne vedo ben pochi li

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            io di muscoli ne vedo ben pochi li
            lo so , sono pochi, infatti inizierò a fare massa con la cheto, cosi potrò tenermi pulito e fare massa pulitissima anche durante l'estate, il mio scopo era soltanto togliere il grasso di troppo.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ero iscritto anche tempo fa (piu di un anno), avevo messo due foto e mi avevano preso per gay senza motivo

ma adesso rieccomi, peso 80 kg, sono alto 185 cm, fidanzato e ho deciso di definirmi (so che definirmi è un termine un po pesante per me che ancora sono magro ma lo intendo come asciugarmi senza esagerare per poi riprendere a crescere). Vi posto qualche foto per essere preso a parole ma nn ditemi ke sn un gay xkè quella volta ci sono rimasto davvero male!
              le masse non sono sufficenti per parlare ed intraprendere una strategia di definizione
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TomPlatz85
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 492
                • 26
                • 16
                • Caserta
                • Send PM

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ero iscritto anche tempo fa (piu di un anno), avevo messo due foto e mi avevano preso per gay senza motivo

ma adesso rieccomi, peso 80 kg, sono alto 185 cm, fidanzato e ho deciso di definirmi (so che definirmi è un termine un po pesante per me che ancora sono magro ma lo intendo come asciugarmi senza esagerare per poi riprendere a crescere). Vi posto qualche foto per essere preso a parole ma nn ditemi ke sn un gay xkè quella volta ci sono rimasto davvero male!
                Guarda, nella tua condizione se per ora vuoi solo fare bella figura in spiaggia senza creare danni alla tua massa (che è già poca) ti consiglio di tenere un regime alimentare equilibrato e pulito e di puntare soprattutto sull'allenamento ( ALTO VOLUME + MOLTA CARDIO a bassa frequenza per i grassi)...poi fatta sta sfilata in spiaggia, pensa solo all'ipertrofia da Settembre in poi...In bocca al lupo!

ps: alla chetogenica non sti accostare proprio o per giugno arriverai in spiaggia come uno scheletro avendo bruciato tutte le masse...
                Last edited by TomPlatz85; 25-03-2008, 00:18:04.
                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16633
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

massa massa..

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

ciao ragazzi, avete tutti ragione.
                    sto completando l'ultima settimana di cheto e da lunedi prossimo inizio un antobolica, già programmata grazie a Spot, che mi guida, sarà un regime equilibrato che mi farà prendere forse qualche grammetto di massa pulita, ma più che altro mi manterrò per l'estate, da settembre si magna e si spinge!

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      e i muscoli ?
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

adesso andrei avanti facendo una massa pulita per non compromettere l'estate

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Ciao ragazzi, dopo tanto tempo vi aggiorno sulla mia condizione attuale, ho seguito il consiglio di molti e cioè: massa pulitissima anche prima dell'estate......ed eccomi dopo 6 settimane di massa pulitissima...

peso prima: 73 kg
                          peso attuale: 76 kg
                          bf: è variata del 2 o 3 %, niente di preoccupante.

ecco le foto, critiche e consigli su come migliorare ben accette...

(per le foto di come ero 6 sett fa guardate un po piu sopra..)
                          Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:51:36.

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

carissimo penserei a costruire su meglio una base solida di magro prima di tirarti.....6 longilineo come me se non fai almeno 100kg di peso corporeo totale definito o non sembri magruccio......per beccare **** con quel fisico stai apposto ma da bb riscrivo penserei meglio ad aumentare i volumi adesso

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              carissimo penserei a costruire su meglio una base solida di magro prima di tirarti.....6 longilineo come me se non fai almeno 100kg di peso corporeo totale definito o non sembri magruccio......per beccare **** con quel fisico stai apposto ma da bb riscrivo penserei meglio ad aumentare i volumi adesso
                              ciao domen, hai ragione, sono longilineo e alto come te, e quindi tanto tanto volume, ma come vedi mi sto gia impegnando da 6 settimane per avere risultati in termini di massa pulita, se vedi sopra ci sono le foto del prima-dopo..

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

ciao domen, hai ragione, sono longilineo e alto come te, e quindi tanto tanto volume, ma come vedi mi sto gia impegnando da 6 settimane per avere risultati in termini di massa pulita, se vedi sopra ci sono le foto del prima-dopo..
                                ciò non toglie che hai ottenuto di già un risultato ragguardevole appunto

Commenta

Working...
                                X