credo ke in alcune parti del video abbia toccato il 4%.
definizione
Collapse
X
-
ad occhio e croce intorno al 6% , la schiena è impressionante.
la qualità della pelle è geneticamente allucinante.. zio caro,cm carta velina.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio nelel foto che avevo in firma anni fa ero tirato così, ma da natural ragazzi mica ci si riesce. Sarò io limitato forse
guarda che secondo me certi risultati sono difficili pure da dopato, quindi non ti lamentare, anzisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio nelel foto che avevo in firma anni fa ero tirato così, ma da natural ragazzi mica ci si riesce. Sarò io limitato forsehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioad occhio e croce intorno al 6% , la schiena è impressionante.
la qualità della pelle è geneticamente allucinante.. zio caro,cm carta velina.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio nelel foto che avevo in firma anni fa ero tirato così, ma da natural ragazzi mica ci si riesce. Sarò io limitato forse
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio penso che con anni di allenamentoe dieta mirata ce la si possa fare...almeno ci provarò
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimpossibile...per essere così rippato da natural avresti delle masse da uno che è appena uscito da un campo di concentramento.....cmq secondo me quel picco è da sinthol,perchè anche sui bicipiti di milos si vedevano le fibre ma lui ha dichiarato di averlo usato spesso perche le braccia erano il suo punto debole....se lo spari in profondità manco te ne accorgi....ho letto che se sbagli facendoti l'iniezione muori! è già un rischio sotto cute per cui...
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
infatti milos ci ha rischiato la pelle prima di decidere che faceva una cazzata!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta