mi sto tirando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    bellissimo fisico.
    belle gambe, magari avessi un vasto interno come il tuo!.
    cmq stai alla grande, io ci andrei piano piano piano a scendere, magari regolandomi piu' con una bella ricarica settimanale di carbo seguita dal giorno dopo con fiumi di drenanti (naturali ovviamente) se ti da fastidio il sentirti un po gonfio.
    pero' e' un peccato sgonfiare sto fisico per ottenere un punticino di fat in meno.

grazie elfe.
    detto da un bber come te può solo far bene.
    non mi sgonfierò troppo.
    considera che è solo febbraio.
    il mio fine è il 9% di fat con volumi decenti che so di poter ottenere facendo le cose per bene.
    quindi niente di impossibile
    le prime settimane sono quelle difficili si tende ad andare di fretta perdendo volumi.
    ora li ho in parte riprese
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      davvero un ottimo fisico...con masse e qualità...
      dorso eccellente

grazie anche a te anche se rispetto alle foto del passato si vede che il dorso è un pelo indietro
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

allora....certo che rispetto alle foto bisontiche che avevi postato tempo fa sei piu' piccolo.....ma l'insieme ora ti rende molto piu' impressivo....la qualità e il tiraggio trasformano completamente il fisico...piu' dei volumi secondo me....

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          allora....certo che rispetto alle foto bisontiche che avevi postato tempo fa sei piu' piccolo.....ma l'insieme ora ti rende molto piu' impressivo....la qualità e il tiraggio trasformano completamente il fisico...piu' dei volumi secondo me....

certo è chiaro.
          comunque i volumi vanno ancora ripresi.
          in generale io procedo sgrassando e cercando di arginare il catabolismo.
          una volta magro si può giocare sui macronutrienti per riprendere in parte i volumi magari con qualche integratore mirato.
          considera che con un pò di conoscenza del proprio corpo si riesce a operare in questa direzione senza rischiare di ingrassare nuovamente.

L.F.Celine

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            grazie anche a te anche se rispetto alle foto del passato si vede che il dorso è un pelo indietro
            però sei davvero molto qualitativo...e i tuoi muscoli danno l'impressione di essere "duri"....
            non so da quanto ti alleni ma sembra una muscolatura costruita negli anni...bel lavoro davvero
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

però sei davvero molto qualitativo...e i tuoi muscoli danno l'impressione di essere "duri"....
              non so da quanto ti alleni ma sembra una muscolatura costruita negli anni...bel lavoro davvero

mi alleno da 9 anni rocky.
              il tempo,unica garanzia di un natural ,unita ad un lavoro pesante sui fondamentali riesce a creare un fisico duro anche se i volumi da doped non si avranno mai.

la mia vera forza,se devo essere sincero fino in fondo, è l'equilibrio(che non si raggiunge mai).
              non ho misure eccelse ma grazie alla pratica dei fondamentali e all'intervento degli esercizi di specializzazione(in misura ridotta la dove se ne manifesta il bisogno) su di una struttura decente il risultato globale è discreto-buono.

il consiglio che mi sento di dare è quindi:fondamentali,specializzazione, un pizzico di pump.
              puntate sull'equilibrio ragazzi,sempre.
              sopratutto non dimenticate le gambe,vere fondamenta del bbing.
              imparate ad amare l'allenamento delle gambe e l'allenamento dei fondamentali.
              i risultati,l'equilibrio e l'armonia vi ripagheranno degli sforzi profusi nei vari squats,stacchi,sbarra,panca,parallele,military press.

L.F.Celine

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

il tempo,unica garanzia di un natural ,unita ad un lavoro pesante sui fondamentali riesce a creare un fisico duro anche se i volumi da doped non si avranno mai.

la mia vera forza,se devo essere sincero fino in fondo, è l'equilibrio(che non si raggiunge mai).
                non ho misure eccelse ma grazie alla pratica dei fondamentali e all'intervento degli esercizi di specializzazione(in misura ridotta la dove se ne manifesta il bisogno) su di una struttura decente il risultato globale è discreto-buono.

il consiglio che mi sento di dare è quindi:fondamentali,specializzazione, un pizzico di pump.
                i risultati,l'equilibrio e l'armonia vi ripagheranno degli sforzi profusi nei vari squats,stacchi,sbarra,panca,parallele,military press.
                questo tuo intervento andrebbe messo in rilievo e fatto leggere a tutti quei ragazzi che dopo un mese abbondanano o passano ad "altro", o cercano la soluzione nella pillola miracolosa...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

questo tuo intervento andrebbe messo in rilievo e fatto leggere a tutti quei ragazzi che dopo un mese abbondanano o passano ad "altro", o cercano la soluzione nella pillola miracolosa...

ma ad occhio mi pare che tu non abbia bisogno di lezioni.

L.F.Celine

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ma ad occhio mi pare che tu non abbia bisogno di lezioni.
                    non si finisce mai d'imparare...a mio avviso il miglior modo per crescere (sotto tutti i punti di vista) è raccogliere quante più info ed esperienze possibili...

sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

ottimo!!!!!!!!Complimentoni,stai alla grande.
                      Sei equilibrato alla perfezione,bellissime le gambe!
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        ottimo!!!!!!!!Complimentoni,stai alla grande.
                        Sei equilibrato alla perfezione,bellissime le gambe!

grazie mille

L.F.Celine

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

eccellente. Proprio un gran fisico

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Complimenti in primis!

Alla fine, gira e rigira, si torna sempre li' ... tutti quelli che si sono occupati seriamente, magari con le loro fisse e paranoie, di atleti natural (leggi McRoberts, Mentzer forse, mettiamoci anche Tozzi, ed altri) finiscono sempre li': fondamentali e un po di specializzazione, a periodi, nei punti che serve.

Ed avere aspettetive realistiche aiuta molto (secondo Master, adesso non ricordo bene, ma mi sa che tu sei un principiante ... )

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Complimenti...non conosco i tuoi livelli di forma precedenti, però mi sembra tu possieda un fisico di tutto rispetto. Il V-Shape è ottimo, le proporzioni globali idem...quanto alla bf direi proprio ke non sei aldi sopra dell 9%....anzi. Fossi in te punterei sul volume muscolare poiché sei longilineo. MI spiego meglio...dovendoti "confrontare" idealmente con l'immagine del bodybuilder natural ideale trovo che te ne discosti più per la carenza di massa muscolare che per la mancanza di tiraggio....Ad ogni modo complimenti sinceri!
                              NATURAL CENT'P'CENT'
                              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

molto buono, però strano ke nessuno abbia ancora detto "secco, mangia e spingi"

Commenta

Working...
                                X