ah ah guardate cosa ho trovato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobel manzo....grosso grosso...kili??? ed età?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh credo 20 anni peso non so sui 105Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
con manubri da 30kg105 con due manubri da 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto105 con due manubri da 30
...non ti seguo Sè...perchè ridi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto105 con due manubri da 30
ti lascio l'illusione di credere che i trena non li usassi per il riscaldamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti lascio l'illusione di credere che i trena non li usassi per il riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...fatti bene non sarebbero pochi nemmeno in allenamento...pure per un atleta di quel peso.
io ero , sono e resto forte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggioun amico mio prima di strapparsi stupidamente era un mostro di bicipiti...con esecuzione ineccepibile faceva 8/10 rip con manubri da 36 kg...e da natural! Un fenomeno...
Non ho più visto pesi del genere fatti così bene nemmeno da gente dopata...
se io ti postassi un video dove ora che peso 87 kg ti faccio con 30 kg 15 colpi con una buona esecuzione, tu cosa diresti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose io ti postassi un video dove ora che peso 87 kg ti faccio con 30 kg 15 colpi con una buona esecuzione, tu cosa diresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggioun amico mio prima di strapparsi stupidamente era un mostro di bicipiti...con esecuzione ineccepibile faceva 8/10 rip con manubri da 36 kg...e da natural! Un fenomeno...
Non ho più visto pesi del genere fatti così bene nemmeno da gente dopata...
e di uno che li fa alla scott con 36 a braccio?che ne dici?
ora ti chiedo una cosa..come puo' una persona di 78kg fare 36 a braccio in maniera ineccepibile visto che si trova ad avere tra le mani un carico pari al suo peso o quasi...io posso anche ecrdere che la forza ce l'abbia eh...ma da in piedi oscilla per forza di cosa..perchè il baricentro cade fuori ad un certo punto dell'esercizio...se mi dici che lo faceva schiena al muro a gambe flesse ti dico che è un mostro...forse il mio amico forte ce la fa..forse...ma pesa 88kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe di uno che li fa alla scott con 36 a braccio?che ne dici?
ora ti chiedo una cosa..come puo' una persona di 78kg fare 36 a braccio in maniera ineccepibile visto che si trova ad avere tra le mani un carico pari al suo peso o quasi...io posso anche ecrdere che la forza ce l'abbia eh...ma da in piedi oscilla per forza di cosa..perchè il baricentro cade fuori ad un certo punto dell'esercizio...se mi dici che lo faceva schiena al muro a gambe flesse ti dico che è un mostro...forse il mio amico forte ce la fa..forse...ma pesa 88kg...
...questo genere di post non poteva che evocare la tua presenza Silver...
...detto questo non so che dirti...più che l'ho visto allenarsi per anni...di braccia aveva una forza straordinaria, non dico cazzate...i gomiti bloccati al busto...ginocchia semiflesse...so che è difficile da credere, non l'avessi visto con i miei occhi ne dubiterei pure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non ti seguo Sè...perchè ridi?
30+30=60
105-60=45 chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...questo genere di post non poteva che evocare la tua presenza Silver...
...detto questo non so che dirti...più che l'ho visto allenarsi per anni...di braccia aveva una forza straordinaria, non dico cazzate...i gomiti bloccati al busto...ginocchia semiflesse...so che è difficile da credere, non l'avessi visto con i miei occhi ne dubiterei pure io...
ah ma io ti credo eh...anbche il mio amico è un mostro del genere...non so quanti a 19 anni natural con 3 anni di pesi alle spalle fanno 130 di massimale di lento dietro..libero..non mp....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ma io ti credo eh...anbche il mio amico è un mostro del genere...non so quanti a 19 anni natural con 3 anni di pesi alle spalle fanno 130 di massimale di lento dietro..libero..non mp....
Commenta
-
Commenta