ah ah guardate cosa ho trovato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    purtroppo alle donne piace il fisico alla beckam(che è bello di viso ma di fisico fa cagare) l'importante è stare in pace con se stessi jpg
    ma lui intendeva altro porcaeva, non le faceva pena per l'aspetto fisico

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    beh io di viso non faccio cagare

e tu rispondi anche a tono?!

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ma lui intendeva altro porcaeva, non le faceva pena per l'aspetto fisico

e tu rispondi anche a tono?!
      thetongue come direbbe fustakkion"famm nu' bocchin"

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

beh io di viso non faccio cagare
        non sei il mio tipo(forse attizzi domen) ma non credo che tu sia brutto.....

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          thetongue come direbbe fustakkion"famm nu' bocchin"

sweet
          cmq, nell'idioma di fustacchia (agli estremi della campania) suonerebbe + come bUcchin
          regards

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            sweet
            cmq, nell'idioma di fustacchia (agli estremi della campania) suonerebbe + come bUcchin
            regards
            la O era per indicarti il modo in cui devi mettere la bocca per svolgere il tuo compito

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

tu e altri non avete ancora capito una cosa, ed è anche normale perchè non mi conoscete. Io vado avanti per inerzia. Non ho alcuna aspettativa ne ambizione niente. Quella passione che sento, le cose che vorrei per me, certo le sento se no non sarei umano, ma le sento talmente lontane che non mi coinvolgono più. Non voglio dire che mi voglio ammazzare perchè magari si potrebbe credere anche questo, no. Primo non ne avrei il coraggio e di questo ne ho la prova visto che nel momento in cui mi è capitato di pensare di crepare ho avuto paura , anzi terrore. Ma altrettanto onestamente ti dico che se avessi la possiblità di non essere nato, se non fosse per un paio di episodi in tutta la mia vita che mi fanno venire qualche dubbio, preferirei non essere nato. Tutto il resto è merda e non conta un *****, quello che mi fa stare bene momentaneamente, quello che mi fa stare male, per me non conta niente, è tutto finto. Di mio non sento nulla. Quindi l'unica cosa che faccio è far andare avanti la barca finchè va.
              Invece, puo' sembrare banale, ma pur avendo fatto un percorso di vita diverso dal tuo,e continuando a farlo, capisco quello che vuoi dire perche' l'ho vissuto in maniera indiretta con mio fratello, che ha la tua stessa eta'. Anche lui va' avanti per inerzia, senza farsi illusioni,senza alcuna ambizione, e sento che dentro non si vuole tanto bene. Ha fatto cose, che non ho neanche il coraggio di raccontare, e spesso ne ho dovuto pagare le conseguenze fin da quando ero un ragazzino con la mascherina per saldare, e come un fabbro, ho dovuto saldarmi addosso parecchie ferite, alcune delle quali lasceranno per sempre il segno. Il rapporto tra di noi va' avanti alla stessa maniera con la quale lui manda avanti la sua vita, che io ormai non mi sento piu' ne' di giudicare e ne' di pagarne le conseguenze, se non fosse per il fatto che c'e' di mezzo mia madre, e prima ancora c'era mio padre. Ogni tanto pero' nella sua vita, qualcosa di buono la combina, cosi' come faceva in passato facendomi sentire fiero di lui agli occhi dei ragazzi piu' grandi, gli stessi dai quali io mi sono allontanato e che a lui, ancora oggi, gli hanno fatto prendere quei brutti vizi che lo hanno distrutto e che ancora oggi non riesce ad abbandonare completamente. Non so' se dopo tutto gli devo essere grato se oggi sono la persona che sono, questo non potro' mai saperlo con certezza, so' solo che e' stato ed e' tuttora un prezzo troppo alto da pagare.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Invece, puo' sembrare banale, ma pur avendo fatto un percorso di vita diverso dal tuo,e continuando a farlo, capisco quello che vuoi dire perche' l'ho vissuto in maniera indiretta con mio fratello, che ha la tua stessa eta'. Anche lui va' avanti per inerzia, senza farsi illusioni,senza alcuna ambizione, e sento che dentro non si vuole tanto bene. Ha fatto cose, che non ho neanche il coraggio di raccontare, e spesso ne ho dovuto pagare le conseguenze fin da quando ero un ragazzino con la mascherina per saldare, e come un fabbro, ho dovuto saldarmi addosso parecchie ferite, alcune delle quali lasceranno per sempre il segno. Il rapporto tra di noi va' avanti alla stessa maniera con la quale lui manda avanti la sua vita, che io ormai non mi sento piu' ne' di giudicare e ne' di pagarne le conseguenze, se non fosse per il fatto che c'e' di mezzo mia madre, e prima ancora c'era mio padre. Ogni tanto pero' nella sua vita, qualcosa di buono la combina, cosi' come faceva in passato facendomi sentire fiero di lui agli occhi dei ragazzi piu' grandi, gli stessi dai quali io mi sono allontanato e che a lui, ancora oggi, gli hanno fatto prendere quei brutti vizi che lo hanno distrutto e che ancora oggi non riesce ad abbandonare completamente. Non so' se dopo tutto gli devo essere grato se oggi sono la persona che sono, questo non potro' mai saperlo con certezza, so' solo che e' stato ed e' tuttora un prezzo troppo alto da pagare.

dammi una sola ragione logica o meno sul perchè uno dovrebbe per forza volersi bene? questa cosa non ha senso.Frase che mi sono sentito dire centinaia di volte da tutti. Ma perchè non ti ami un po'? ah ha ma se uno si odia io non vedo come possa volersi bene. E non è un discorso di sforzarsi mica funziona. No. dovrebbe essere naturale e la conclusione a cui sono arrivato è che qualsiasi sia la causa, vuoi carattere, vuoi le esperienze, vuoi l'infanzia qualsiasi cosa insomma, è comunque e sempre irreversibile. A meno che,non intervenga un aiuto esterno ma deve essere forte che scoinvolga lo statodelle cose.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

dammi una sola ragione logica o meno sul perchè uno dovrebbe per forza volersi bene? questa cosa non ha senso.Frase che mi sono sentito dire centinaia di volte da tutti. Ma perchè non ti ami un po'? ah ha ma se uno si odia io non vedo come possa volersi bene. E non è un discorso di sforzarsi mica funziona. No. dovrebbe essere naturale e la conclusione a cui sono arrivato è che qualsiasi sia la causa, vuoi carattere, vuoi le esperienze, vuoi l'infanzia qualsiasi cosa insomma, è comunque e sempre irreversibile. A meno che,non intervenga un aiuto esterno ma deve essere forte che scoinvolga lo statodelle cose.
                  Esatto, non c'e' nulla di logico in tutto questo. Il tuo percorso di vita ti ha portato ad odiarti, e molte delle frasi che ti vengono dette stanno a zero.
                  Ma adesso prova a pensare che forse, da qualche parte, c'e' una persona, quello che tu chiami aiuto esterno, che quando ti dice certe cose ti fa' stare bene (e ultimamente qui sopra ne ho letta una niente male,anche se..) . Questo non e' il farsi illusioni che tu giustamente non condividi, e' vivere la vita aspettando che qualche persona speciale la stravolga completamente e perche' no, la migliori. A volte le persone speciali non arrivano mai, a volte non si materializzano e vivono in chissa' quali cose, altre volte sono delle semplici parole o un esperienza vissuta. Cerca questo, e non i cerchi in lega o le piste innevate del Gransasso. Se io fossi in te, cercherei di produrre qualcosa di positivo da questo odio. Io lo faccio artisticamente, o almeno ci provo, perche' e' una delle poche cose che mi fa' sentire vivo, tu forse potresti farlo con altro, devi solo trovare il coraggio di farlo.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Esatto, non c'e' nulla di logico in tutto questo. Il tuo percorso di vita ti ha portato ad odiarti, e molte delle frasi che ti vengono dette stanno a zero.
                    Ma adesso prova a pensare che forse, da qualche parte, c'e' una persona, quello che tu chiami aiuto esterno, che quando ti dice certe cose ti fa' stare bene (e ultimamente qui sopra ne ho letta una niente male,anche se..) . Questo non e' il farsi illusioni che tu giustamente non condividi, e' vivere la vita aspettando che qualche persona speciale la stravolga completamente e perche' no, la migliori. A volte le persone speciali non arrivano mai, a volte non si materializzano e vivono in chissa' quali cose, altre volte sono delle semplici parole o un esperienza vissuta. Cerca questo, e non i cerchi in lega o le piste innevate del Gransasso. Se io fossi in te, cercherei di produrre qualcosa di positivo da questo odio. Io lo faccio artisticamente, o almeno ci provo, perche' e' una delle poche cose che mi fa' sentire vivo, tu forse potresti farlo con altro, devi solo trovare il coraggio di farlo.
                    qui sbagli. Io non faccio altro che vivere di ricordi che poi sono ricordi di merda solo che andando avanti mi accorgo che vivo sempre peggio e allora anche la merda inizia a essere consolante, direi come il paracetamolo un blando antidolorifico. Pensa proprio in questi giorni sto pensando a cosa stavo facendo l'anno scorso in questo periodo. Oggettivamente fu un periodo talmente schifoso. Eppure rispetto ad ora dico, beh però forse non stavo così male. E questo è terribile perchè sto scendendo sempre più di livello. Io non riesco a convogliare quello che dici tu in qualche cosa di buono, perchè un ripiegare, non può funzionare così è sbagliato. E' come forzare le cose. No non può funzionare per me

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

qui sbagli. Io non faccio altro che vivere di ricordi che poi sono ricordi di merda solo che andando avanti mi accorgo che vivo sempre peggio e allora anche la merda inizia a essere consolante, direi come il paracetamolo un blando antidolorifico. Pensa proprio in questi giorni sto pensando a cosa stavo facendo l'anno scorso in questo periodo. Oggettivamente fu un periodo talmente schifoso. Eppure rispetto ad ora dico, beh però forse non stavo così male. E questo è terribile perchè sto scendendo sempre più di livello. Io non riesco a convogliare quello che dici tu in qualche cosa di buono, perchè un ripiegare, non può funzionare così è sbagliato. E' come forzare le cose. No non può funzionare per me
                      Esperienze di merda vissute, ne abbiamo avute tutti,chi piu' chi meno. si dice sempre cosi' no? ma e' la verita'. Io non so' se riesco bene a convogliare quello che faccio in qualcosa di buono, pero' ci provo, anche quando so' di star andando contro a un qualcosa che sicuramente e' autolesionista e sono quasi certo mi fara' star male.
                      Io sono dell'idea, che anche l'esperienza piu' brutta, puo' insegnare qualcosa di positivo. Quello che a te manca forse, e' questo procedimento, che a me e' stato insegnato da quelle persone e cose "speciali" delle quali ti parlavo prima.
                      Quello che tu chiami ripiegare, per me e' esattamente il contrario, e cioe' seguire la propria strada e i principi che pian piano mi sto costruendo

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Magari per il rispetto di chi hai intorno, e che magari ti vuole bene?
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Magari per il rispetto di chi hai intorno, e che magari ti vuole bene?

quello che hai detto è la cosa più sbagliata di questo mondo. Guarda te se adesso uno deve sforzarsi di stare bene per gli altri

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

non sembri uno che si tratta male

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

ti fai troppe pipe mentali perchè in realtà non hai veri problemi e dato che sei un vittimista piagnucolone te ne devi creare per dare un senso alla tua vuota vita... quindi in buona sostanza datti un svegliata, concentrati su quello che hai di bello e fai dei piani per raggiungere un risultato che ti renda felice(anche se nulla da la felicità per sempre) .
                              ovviamente imho

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 18321
                                • 485
                                • 33
                                • Send PM

quello che hai detto è la cosa più sbagliata di questo mondo. Guarda te se adesso uno deve sforzarsi di stare bene per gli altri

fallo almeno per federecchia86

Commenta

Working...
                                X