in effetti sembri proprio di gomma
foto del mio fisicofitness con pose IMMONDE
Collapse
X
-
nonostante io non amo un tiraggio così estremo devo ammettere che hai un fisico di tutto rispetto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
naoto A me più che tiraggio (che è ottimo, comunque) mi pare che il ragazzo sia dotato di un'ottima qualità... e quella è una cosa che o sia o NO.
Però sei secco, inequivocabilmente secco.

...fitness
stò cercando di ingrossarmi.. anche se vorrei mantenere un livello di definizione quanto meno dignitoso
anche se ciò è difficile e dispendioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
...fitness
stò cercando di ingrossarmi.. anche se vorrei mantenere un livello di definizione quanto meno dignitoso
anche se ciò è difficile e dispendioso
Minchia, ma vai con la massa... hai paura di perdere definizione? va che razza di fisico tirato hai.. io fossi in te nn mi farei problemi, con quel fisico, sei fai massa come si deve tu diventi un bestia..
Commenta
-
-
Sono quei fisici che ogni volta che mettono su qualche kilo, sono qualitativi. . .cioe' rimangono sempre magri.
Ovviamente e' un grosso ostacolo per buttare su peso, volumi e masse.
L'unica ricetta e' sempre la solita.Mangiare molto,... .spingere. . .riposare. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiommh che ne pensate?
alla faccia della definizione....sembri una mappa anatomica cazzarola...i miei complimenti
Commenta
-

...con quel tiraggio rende moltissimo. Peccato per le braccia.

cmq sono 73kg x 180cm 21 anni, bf mai misurata...

Commenta