ma che ***** mi cartellinate stavo scherzando ..!!!!!!! piuttosto cartellinate il fake qui sopra che a me ogni scusa è buona x cartellinarmi vero cari moderatori??
17 anni..che ve ne pare?
Collapse
X
-
ti ho segnalato io, la discussione è piacevole e sinceramente il tuo scherzo mi sembra di cattivo gusto nonchè fuori luogo.
cordiali salutiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
anche io ho 17 anni ache se fra 28 giorni ne compiro 8
a vedere dalle foto sembri piu avanti rispetto a me (faccio palestra da settembre 2006) eppure di bicipite (contratto preso centralmente) ho un 38cm....è qui che mi è sorto il dubbio...ho una bf intorno al 16%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggioanche io ho 17 anni ache se fra 28 giorni ne compiro 8
a vedere dalle foto sembri piu avanti rispetto a me (faccio palestra da settembre 2006) eppure di bicipite (contratto preso centralmente) ho un 38cm....è qui che mi è sorto il dubbio...ho una bf intorno al 16%...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggioanche io ho 17 anni ache se fra 28 giorni ne compiro 8
a vedere dalle foto sembri piu avanti rispetto a me (faccio palestra da settembre 2006) eppure di bicipite (contratto preso centralmente) ho un 38cm....è qui che mi è sorto il dubbio...ho una bf intorno al 16%...
Commenta
-
-
ok!cmq il bicipite nel braccio e' il muscolo piu indietro..e qunado faccio la misura perdo cm..mentre il tricipite e' quello piu sviluppato nel braccioLast edited by Rich1990; 20-02-2008, 10:02:10."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
x marv non penso che tu stia x fare 8anni...bensì 18cmq misurato ieri il mio braccio rilassato 33cm tricipite contratto con mano lungo il fianco 35cm quasi 36 bicipite 38 anke se a caldo sfiora i 39.. e a vedere dalle foto la tua descrizione non coincide..sei alto di bf e sembri più grosso di me (almeno nelle braccia..) fai foto x intero no da tutto storto che non si capisce niente.. ah anke io sono una merdaccia in bicipiti madre natura mi ha concesso tricipiti schiena e dorso ma ai bicipiti non ci ha pensato ..
Commenta
-
-
e' inutile che continuamo questa storia..in foto sono cosi..cm+ cm-"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
ti ripeto x l'ultima volta!non sto li a fare altre foto xke le misure non coincidono con le tue!le nuove foto le postero molto piu avanti x notare i risultati! grazie ciao!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiofatti una foto senza maglia di schiena da contratto doppio bicipite li si vedrà veramente quanto sei grosso oppure una semplice most moscular da davanti
sono un pò inutili le foto fatte a pezzi e per giunta magari con addosso la maglia..
nn dico a figura intera, ma almeno un mezzo busto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn ha proprio tutti i torti...
sono un pò inutili le foto fatte a pezzi e per giunta magari con addosso la maglia..
nn dico a figura intera, ma almeno un mezzo busto.
ciao!le foto a mezzo busto senza maglietta ci sn!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiociao!le foto a mezzo busto senza maglietta ci sn!
Commenta
-
Commenta