If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ohi non so cosa dirti!misura cosi!cmq ti ripeto che quando fai la misura , misuri prevalentemente il bicipiti..nella foto io contraggio il tricipite quindi e' ovvio ke la misura non rispekkia la foto!come bicipite sono + indietro!
Complimentissimo io Ho 15 anni,e come misure sono leggermente più grande come misure Petto:114 Braccia :40,5
Sono quasi sette mesi che mi alleno e non uso integratori e quest'anno dovrei gareggiare spero tanto che gareggerai anche tu quest'anno cosi' forse ci incontreremo anche!
Complimentissimo io Ho 15 anni,e come misure sono leggermente più grande come misure Petto:114 Braccia :40,5
Sono quasi sette mesi che mi alleno e non uso integratori e quest'anno dovrei gareggiare spero tanto che gareggerai anche tu quest'anno cosi' forse ci incontreremo anche!
ohi non so cosa dirti!misura cosi!cmq ti ripeto che quando fai la misura , misuri prevalentemente il bicipiti..nella foto io contraggio il tricipite quindi e' ovvio ke la misura non rispekkia la foto!come bicipite sono + indietro!
fatti una foto senza maglia di schiena da contratto doppio bicipite li si vedrà veramente quanto sei grosso oppure una semplice most moscular da davanti
io ho 11anni e il mio pene misura 18cm da non contratto ovviamente xk poi se contraggo i piccipiti diventa più lungo xk i triccippiti mi riempiono di sangue e il braccio da 48.7cm mi fa ingrossare tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta